I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Buon... pranzo a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2024, 12:45

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti!!
Sono Valeria, ho 46 anni, diagnosticata dal 2008, recidivante-remittente, in cura con Kesimpta da quasi 6 mesi. A maggio avrò la RM di controllo, spero sia meglio delle ultime 2 che hanno fatto 🤢🤢🤢.
Non mi potrò collegare spesso, quindi mi scuso già da ora se non risponderò velocemente a vostri eventuali messaggi.
Ciao, a presto!!

Buon fine settimana a tutti!
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 13:57

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
729

Status:


Ciao Valeria, benvenuta tra noi! Sono Leuca, ho 43 anni e sclerata da due anni e mezzo, in terapia con tecfidera. Mi spiace per i precedenti esiti delle risonanze e mi auguro di cuore che la prox sia migliore🍀 non conosco la tua terapia, ma gli amici in sezione ne parlano molto bene, se ti va, puoi dare un’occhiata e magari lasciare lì la tua esperienza. Vedrai che qui ti troverai bene, e, quando potrai, ci farà piacere avere tue notizie. Un grande in bocca al lupo, a presto!☺️
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 07:42

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
2

Status:


Ciao Leuca, grazie del benvenuto! Spero davvero che gli esiti siano buoni, stavolta!
Tu che terapia segui? Dopo andrò a dare un'occhiata alla sezione "Kesimpta", magari trovo notizie e posso a mia volta dare una mano, con la mia, seppur poca, esperienza del farmaco.
A presto e buona domenica!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 08:36

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
729

Status:


Buongiorno Valeria, io faccio tecfidera, mia prima terapia. Sicuramente anche la tua esperienza in sezione sarà un valore aggiunto nel forum. Dita incrociate per te🤞🏻🤞🏻🤞🏻A presto, buona domenica 😘
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 19:45

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
368

Status:


Ciao Valeria benvenuta sul forum! sono Francesca 43 anni anche io in terapia con il kesimpta da luglio e mi trovo molto bene. Ero passata a kesimpta dopo due risonanze un po' troppo vivaci, la prima dall'inizio della terapia era ferma (ma a dire il vero avevo iniziato da molto poco) adesso vediamo la prossima! Spero tu ti possa trovare bene qua tra noi.
A presto, un abbraccio e dita incrociatissime per te!
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 16:49
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Ciao Valeria! Sono Alessandra, 26 anni e diagnosi dal 2015.
Mi spiace per come siano andate le RMN passate ma spero il Kesimpta si rivelerà l'arma vincente :woot:
Quando puoi passa a darci tue notizie, ti leggeremo volentieri :) un saluto!
 
Top
5 replies since 20/4/2024, 12:45   169 views
  Share