I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Ora tocca ai costanti giramenti di testa post cortisone, Dopo i sapori metallici ora giramenti di testa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2024, 12:48
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
12

Status:


La sensazione di gusto piatto e metallico è un po'migliorata ed anzi grazie per il vostro supporto.Dopo 15 giorni dalla fine dei boli, i sintomi di sensibilità tattile sono rientrati al 90%.Ora però da circa una settimana ho problemi di giramenti di testa e conseguente problema di equilibrio. spero riconducibili al cortisone,(prima dei boli, non avevo niente) come mi hanno detto al centro che mi segue.
Mi sembra di aver letto anche dei post in questo forum contestuali a giramenti di testa e cortisone.
Qualcuno ha avuto questo problema?
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 18:13
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
12

Status:


Oggi ho contattato il numero verde aism, logicamente dare pareri medici telefonicamente è difficile, comunque probabilmente il senso di testa pesante e giramenti di testa possono essere riconducibili allo stress dovuto alla ricaduta oltre che dal cortisone
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 09:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,202
Location:
Torino

Status:


Ciao Alessandro, anch'io ho sofferto di giramenti di testa per un periodo... duravano quasi tutto il giorno ma fortunatamente sono poi passati. Non li ho associati al cortisone perché l'avevo finito da più di sei mesi ma sicuramente ero fresca di diagnosi e stavo attraversando un periodo molto stressante, mi ritrovo quindi con quanto ti ha detto AISM
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 11:56
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
12

Status:


Grazie Sil, si è sempre in cerca di rassicurazioni
 
Top
3 replies since 14/4/2024, 12:48   121 views
  Share