I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

inizio nuova terapia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2023, 21:34
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
5

Status:


Buonasera a tutti sono Cristina sono genovese ho 48 anni e ho la SM dal circa 11 anni. Iniziato oggi la terapia nuova con Kesimpta...
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 08:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Ciao Cristina e benvenuta nel forum! Io sono Silvia, ho 47 anni e la sm da quasi nove.
Spero che ti troverai bene con la nuova terapia e che ti andrà di raccontarci la tua esperienza nella sezione dedicata al Kesimpta :) Hai già dato un'occhiata ai topic presenti? Lì potrai trovare info utili e fare le tue domande a chi già usa questo farmaco.
In bocca al lupo per questo nuovo inizio!
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 18:35

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
379

Status:


Ciao Cristina benvenuta sul forum e benvenuta anche tra noi kesimptiani :) sono Francesca 42 anni diagnosi a giugno 22 in terapia con il kesimpta da agosto, spero che ti troverai bene io al momento lo trovo molto comodo (venivo dal copaxone) ti mando un abbraccio e spero di leggerti presto!
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 22:09

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
737

Status:


Ciao Cristina, benvenuta anche da parte mia! Sono Leuca, ho 43 anni e in terapia con tecfidera da due anni. Spero tu possa trovarti bene qui nel forum, nella sezione dedicata alla tua terapia troverai tante utili informazioni e utenti con cui confrontarti, oltre che un valido e costante supporto. Mi auguro di leggere spesso di te. Un caro saluto ☺️
 
Top
view post Posted on 14/11/2023, 15:18
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Cristina e benvenuta! Sono Alessandra, 26 anni e diagnosi dal 2015.
Spero potrai trovarti bene col Kesimpta, se ti va dai un'occhiata alla sezione dove potrai raccontarci la tua esperienza e supportare più avanti i nuovi "arrivati"
Il forum vedrai sarà di grande aiuto e come una seconda casa :) a presto!
 
Top
4 replies since 8/11/2023, 21:34   180 views
  Share