I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Diagnosi da Dicembre - Plegredy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2023, 10:39

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
2

Status:


Ciao, diagnosticata da Dicembre dopo un ictus e la perdita dell'uso del braccio sinistro, da giugno in cura con Plegridy, con effetti collaterali definiti "ritardati" .. nel complesso, il braccio ha ripreso la funzionalità (rientrato quindi il problema sul midollo) ed ora.. attendiamo prossima risonanza a Novembre !

Torino
 
Top
view post Posted on 10/10/2023, 15:02

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
737

Status:


Ciao Patrizia, benvenuta tra noi! Sono Leuca, ho 43 anni e in cura da quasi due. Mi dispiace tantissimo per l’ictus, immagino sia stato tremendo; ma con grande gioia leggo che hai recuperato l’uso del braccio. Ora come stai? Non faccio la tua terapia, ma nella sezione appropriata puoi fare un giro e prendere informazioni. In bocca al lupo per la prox risonanza. Tienici aggiornati, se ti fa piacere. Un abbraccio 🤗
 
Top
view post Posted on 11/10/2023, 20:58
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
117
Location:
Como

Status:


Ciao Patrizia, benvenuta anche da parte mia. Sia nel forum che nel club dei plegridiani :)
Speriamo in bene per la risonanza!
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 15:27
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Patrizia, benvenuta! Sono Alessandra, 26 anni e diagnosi dal 2015.
Mi spiace molto per ciò che hai passato, immagino quanto non sia stato facile e per fortuna hai recuperato, questa è la cosa che più conta :)
Spero il farmaco ti aiuterà a mantenere stabile la malattia e soprattutto usa pure la sezione dedicata per confrontarti con gli altri, son certa la troverai utile ;)
passa a trovarci quando vuoi, a presto :)
 
Top
3 replies since 10/10/2023, 10:39   178 views
  Share