I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Buonasera a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2023, 17:43

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
5

Status:


Ciao a tutti sono Alessio ho 36 anni e da 6 con diagnosi di sclerosi multipla. Mi sono iscritto su questo forum sperando di trovare qualche risposta ai tanti dubbi che mi si presentano regolarmente in questa nuova fase della mia vita.
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 17:47
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,226
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


:b:
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 18:11

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
5

Status:


Grazie per il tuo celere benvenuto :b:
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 18:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,207
Location:
Torino

Status:


Ciao Alessio e benvenuto nel forum! Io sono Silvia, ho 46 anni e la sm da otto.
Sono contenta che tu sia entrato a far parte della nostra bellissima famiglia virtuale, qui non ci sono medici ma tanti amici che si aiutano condividendo le loro esperienze ^_^
Ho visto che hai già trovato la sezione dedicata al tuo farmaco, vedrai che presto qualche nostro utente arriverà a rispondere alle tue domande.
In bocca al lupo per l'inizio con il Mavenclad allora, spero che tornerai presto a dirci come ti trovi!
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 22:23

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
736

Status:


Ciao Alessio, benvenuto! Sono Leuca, ho 42 anni e una diagnosi ufficiale da poco più di un anno e mezzo. Hai fatto bene ad iscriverti, qui c’è un bel confronto e si apprendono tanti suggerimenti e informazioni. Mi auguro tu possa fugare tutti i tuoi dubbi e continuare la tua vita serenamente. A presto! ☺️
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 09:18
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Alessio, benvenuto! Sono Alessandra, 25 anni e diagnosi dal 2015.
Condivisione e confronto sono due cose che qui non mancano affatto perciò son sicura troverai tanti utili spunti leggendoci e scrivendo :) infatti ho già visto hai preso confidenza con la sezione dedicata al tuo farmaco ;) allora in bocca al lupo e torna a farci sapere!
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 20:14

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
5

Status:


Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Non mancherò di condividere la mia esperienza non appena si saranno risolti alcuni piccoli disguidi diciamo.
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 09:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
1,630

Status:


Ciao Alessio :) Sono Valentina, 36 anni, sclerata dal 2017. Sono in terapia con tecfidera.
Sei decisamente nel posto giusto allora!!! :woot: questa è una grande famiglia! Ti aspettiamo quando vuoi! Benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 11:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


Ciao Alessio, sono Elisa ho 35 anni e la sm dal 2012, spero potrai trovarti bene qui con noi, e trovare qualche risposta ai tuoi dubbi.
Un saluto a presto!
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 12:55
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Ciao Alessio benvenuto. Io sono monica moglie del fondatore. Sono certa troverai puntualmente orecchie che sanno ascoltare tra le pagine di questo forum. Sono certa ti troverai bene qui con noi.
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 00:22

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
202

Status:


Benvenuto, io sono sclerato ufficiosamente da 4 mesi, primi sintomi 6/7 anni fa.
Adesso è un periodo che sto benissimo.
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 09:06

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
108

Status:


Ciao Alessio, benvenuto! Io sono Jessica, 33 anni, diagnosi lo scorso anno :)
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 10:01

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
375

Status:


Ciao Alessio benvenuto da parte mia, sono francesca 42 anni e diagnosticata a giugno 22 spero tu risolva presto i tuoi disguidi!
un abbraccio a presto
 
Top
12 replies since 25/6/2023, 17:43   311 views
  Share