I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Saluto e domanda, Diagnosi 20 anni fa, primo sintomo 30 anni fa. Nessuna terapia nessun sintomo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2023, 22:22
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buonasera, non so se ho seguito correttamente i passaggi indicati nel regolamento…sono una donna, ho 50 anni ed ho ricevuto diagnosi 20 anni fa a seguito di sintomi sensitivi e segno di Lhermitte. 30 anni fa avevo avuto una neurite poi rientrata. Non seguo terapie e non ho sintomi. Qualcuno come me? Spero di si …un caro saluto a tutti 🍀
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 10:01
Avatar

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
665

Status:


Benvenuta sul forum, mi chiamo Mario ho 37 anni e ho la sclerosi dal 2014.
Si sul forum ci sono esperienze di chi ha avuto la diagnosi e poi per molto tempo si è potuto quasi dimenticare della SM, tu è un bel po' che l'hai avuta, beh, nonostante tutto, direi meglio così no? ;)
Comunque benvenuta sul forum, a presto!
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 19:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Volevo inserirmi in questa discussione e chiedere
Ci sono certezze che un approccio terapeutico immediato sia sempre la miglior soluzione ?
Quanto secondo voi influisce l alimentazione ?

CITAZIONE (Roberto Rossi6 @ 22/5/2023, 23:22) 
Buonasera, non so se ho seguito correttamente i passaggi indicati nel regolamento…sono una donna, ho 50 anni ed ho ricevuto diagnosi 20 anni fa a seguito di sintomi sensitivi e segno di Lhermitte. 30 anni fa avevo avuto una neurite poi rientrata. Non seguo terapie e non ho sintomi. Qualcuno come me? Spero di si …un caro saluto a tutti 🍀

Ciao come ti è stata diagnosticata ?
Hai una particolare alimentazione ?
 
Top
2 replies since 22/5/2023, 22:22   269 views
  Share