I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Scleratarossonera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2023, 18:48

Never back down

Group:
"Sclerata"
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti mi chiamo Federica e sono sclerata da 7 anni…cominciato con tisabry,farmaco a mio avviso fantastico ,finché l esame del jcv è tornato consistentemente positivo 😫oggi ho fatto la prima di kesimpta..chi ha fatto il mio stesso passaggio??grazie a tutti e buona serata 🤗
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 21:00
Avatar

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
665

Status:


Ciao Federica sono Mario, ho 37 anni e diagnosi di sclerosi dal 2014.
Dal nick vedo che abbiamo due cose in comune anche se della prima avrei fatto a meno😅🤦🏻‍♂️
Per il tuo quesito non posso aiutarti visto che non ho fatto i farmaci che dici, prova a dare uno sguardo nelle sezioni dedicate magari c'è qualche testimonianza che può esserti utile.
Comunque benvenuta e a presto sul forum👋👋
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 23:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


Ciao Federica benvenuta sul forum, sono Elisa ho 35 anni ed ho la sm da 12 anni.
Anche io purtroppo non so esserti di aiuto, ma se non sbaglio abbiamo qualche utente che da tysabri è passato a kesimpta, come ti ha suggerito Mario prova a dare un'occhiata nella sezione che tratta il farmaco.
Spero di leggerti spesso sul forum, a presto!
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 08:00

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
736

Status:


Ciao Federica, benvenuta! Sono Leuca, 42 anni, con diagnosi ufficiale da un anno e mezzo circa, in terapia con tecfidera. Non posso darti informazioni in merito ad altre terapie, ma come ti hanno già detto, c’è un’ampia sezione dedicata. Spero tu possa trovarti bene qui, si apprendono tante informazioni e c’è sempre un vivo confronto. Buona giornata ☺️
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 09:37

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
108

Status:


Ciao Federica! Io sono Jessica, diagnosi meno di un anno fa e sono in cura con Tysabri! Se diventassi JC+ credo che mi farebbero passare a Ocrevus, non mi hanno mai parlato di Kesimpta :( ma da quanto leggo in giro sembra essere un ottimo farmaco :)
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 09:51

Never back down

Group:
"Sclerata"
Posts:
2

Status:


Grazie grazie tante a tutti siete stati tanto gentili …fa piacere trovare tanto calore da persone che tutto sommato non si conoscono 🤗🤗credo sia di vitale importanza per tutti,ma soprattutto per chi è speciale come noi 😉buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 18:28
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Federica, benvenuta! Sono Alessandra, 25 anni e diagnosi dal 2015.
Mi spiace tu sia costretta a cambiare ma non partire con troppi timori, chissà che non possa trovarti altrettanto bene :)
Spero troverai utile il forum e le sue sezioni! Dai che la prima è andata senza intoppi non è cominciata male la conoscenza col nuovo farmaco,forza :P ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 21:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Benvenuta anche da parte mia Federica! Io sono Silvia, ho 46 anni e la sm da otto.
Mi spiace per il cambio di terapia, spero che ti troverai bene con il nuovo farmaco come ti sei trovata bene con il Tysabri.
Ci farebbe piacere se ti andasse di condividere la tua esperienza nella sezione dedicata alle terapie, ogni testimonianza può essere utile a molte persone :)
In bocca al lupo per tutto, ci vediamo qui in giro!
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 13:17
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Ciao rossonera, benvenuta tra noi. piacere di conoscerti io sono Monica moglie del fondatore. Mi dispiace tanto per il cambio terapia. Tengo le dita saldamente incrociate per la tua nuova avventura.
 
Top
8 replies since 23/3/2023, 18:48   316 views
  Share