I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2023, 23:37

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
1

Status:


Ciao Buona serata a tutti. Io purtroppo in cura con aubagio non è andata bene. Dopo 9 mesi di terapia. E stata La prima terapia per la sclerosi iniziata a giugno 2022. A febbraio di quest'anno ho rifatto le risonanze e anche io nuove lesioni e infiammazioni. Domani finisco la terapia accelerata per l'espulsione del farmaco e poi inizierò una nuova terapia. Anche io neurite ottica.
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 10:36

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
736

Status:


Ciao Flore, ho spostato qui il tuo messaggio perché tu abbia un topic tutto tuo nel quale darti il nostro benvenuto. Io sono Leuca, ho 42 anni e con diagnosi ufficiale da un anno e mezzo circa. Mi dispiace per il cambio terapia e per le lesioni. Porta pazienza, sono convinta che troverai la giusta terapia per te. Ancora benvenuta 🤗
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 11:27
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Ciao flore e benvenuta tra noi! Io sono Luca, fondatore del forum e sclerato da 15 anni.
Mi dispiace che tu debba cambiare terapia e mi auguro che la prossima potrà aiutarti a tenere a bada le lesioni.
Tienici aggiornati!
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 11:52
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Flore, sono Alessandra, 25 anni e diagnosi dal 2015. Benvenuta,piacere di conoscerti!
Mi spiace per la ricaduta,non è mai piacevole doverne affrontare una :wacko: ma queste nuove lesioni sono attive e stai facendo cortisone? Ad ogni modo spero non ti abbiano causato problemi troppo seri...se con Aubagio non è andata come sperato non significa sia così per quella nuova perciò in bocca al lupo :)
Se ti va di darci tue notizie e farci sapere come procede con il nuovo farmaco siamo pronti a leggerti :rolleyes:
A presto ;)
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 23:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


Ciao Flore benvenuta sono Elisa ho 35 anni ed ho la sm da 12 anni.
Dispiace molto anche a me per la ricaduta e il conseguente cambio di terapia, cambiare farmaco mette sempre un po' di apprensione ma l'importante è trovare la terapia che possa tenere il più possibile ferma la tua sm, sai già che farmaco andrai a fare?Ti faccio un grande in bocca al lupo, tienici informati!
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 13:15
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Ciao Flore, piacere di conoscerti. Io sono Monica moglie del fondatore. Purtroppo è sempre difficile il cambio di terapia, ci sono diversi stati d'animo che si mescolano tra loro. Ma ad oggi le terapie in uso sono davvero tante e spero di cuore tu possa trovare quella più adatta a te. Tieni duro!
 
Top
5 replies since 20/3/2023, 23:37   122 views
  Share