I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2023, 12:23

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
13

Status:


Buongiorno a tutti mi chiamo vito ho 34 anni vengo da Bari sono malato di sclerosi multipla da 23 anni dopo diverse cure ultimo il tysabri adesso da un mese faccio kesimpta.

Edited by icaro80 - 3/3/2023, 08:57
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 08:58
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,822

Status:


Buongiorno Vito e benvenuto tra noi! Io sono Luca, fondatore del forum e sclerato da 15 anni e in terapia da 10 con Gilenya.
Spero ti troverai bene con noi! :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 09:13

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
739

Status:


Buongiorno , Vito, sono Leuca, 42 anni e in terapia con tecfidera da circa un anno e mezzo. Benvenuto tra noi! Vedrai che qui ti troverai bene, ci sono tante utili informazioni e c’è un proficuo confronto. Buona giornata!😊
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 09:39

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
380

Status:


Ciao Vito, sono Francesca 42 anni e diagnosi a giugno, un gran benvenuto anche da parte mia, spero ti troverai bene qui con noi!
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 10:56

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
13

Status:


Ciao a tutti grazie mille per avermi accolto so che in questo forum posso confrontarmi con voi buona giornata a tutti 😘😘😘😘
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 16:17
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Vito, sono Alessandra, 25 anni e diagnosi dal 2015. Benvenuto!
23 anni dalla diagnosi non sono pochi ma spero sia stata clemente in tutto questo tempo :rolleyes:
Come mai hai cambiato terapia? Spero la causa non sia stata una ricaduta...comunque sia speriamo questo cambio si riveli efficace!!
Come avrai potuto notare qui ci confrontiamo ed aiutiamo a sentirci meno "spaesati" in questa lotta perciò spero ti andrà di rimanere con noi :) a presto!
 
Top
view post Posted on 5/3/2023, 10:28

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
13

Status:


Ciao buongiorno Alessandra purtroppo ho cambiato terapia perché ero positivo agli anticorpi jvc 3.75 il tasso era altissimo poi avuto il covid il fuoco di Sant'Antonio e dopo ricaduta da sospensione farmaco che ha colpito la gamba destra perché fino a prima stavo da Dio adesso mi stanco facilmente e la gamba destra cmq ne ha risentito ciao buona giornata e buona domenica
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 13:31
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


ciao e benvenuto, io sono Monica moglie del fondatore. I tuoi 23 anni di esperienza sono certa potranno aiutare i tanti neodiagnosticati che passano per questo luogo speciale. Spero avrai voglia di condividere le tue esperienze. Mi dispiace per il cambio di terapia e periodo burrascoso subito dopo. Spero questo nuovo farmaco possa aiutarti al meglio.
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 05:22

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
13

Status:


Buongiorno grazie Monica si se posso aiutare specialmente i neo diagnosticati molto volentieri.
Sono malato da quando avevo 11 anni diciamo tutta la mia vita attualmente ne ho 34 anni posso dire che in fondo al tunnel c'è sempre una luce nn è facile convivere cn questa malattia, possiamo dire che lei ha scelto noi perché siamo persone forti quindi dobbiamo vincere nn dico la guerra ma le diverse battaglie
In bocca al lupo per tutti!!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 10:45
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Capisco, allora il cambio era necessario, non possiamo far altro che tenere le dita incrociate e soprattutto senti cosa puoi prendere per la stanchezza dato che esci da questo periodaccio...in bocca al lupo ed aggiornaci pure :)

Edited by djokernole - 20/3/2023, 15:50
 
Top
9 replies since 2/3/2023, 12:23   286 views
  Share