I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Ho deciso di iscrivermi:), Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2022, 18:44

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
4

Status:


Ciao a tutti, sono Erica, SMRR da Marzo 2020 in terapia con Tecfidera da circa un anno e mezzo.
Vi ho sempre letto in modo “passivo” perché per molti argomenti ho trovato conforto, un sorriso, un abbraccio o semplicemente qualcuno che “mi capiva” o che si sentiva come me. E mi sentivo..un po’ meno sola!
Oggi ho deciso di iscrivermi perché è davvero, dopo molto tempo, un giorno NO, un giorno dove Cleo(io la chiamo così) è qui, presente e quindi volevo mandare un virtuale abbraccio a tutti voi. Non è facile ma siamo guerrieri! Avanti tutta♥️
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 21:38
Avatar

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
665

Status:


Ciao sono Mario, 37 anni e dal 2014 diagnosi di sclerosi.
Dai sono contento che il forum ti abbia in qualche modo aiutata, felice che ti sia iscritta.
I giorni no ci stanno, l'importante è dargli il minor spazio possibile, forza e a presto sul forum👋👋
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 10:55
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao e benvenuta! Sono Alessandra, 25 anni e diagnosi dal 2015.
Son contenta di leggere che il forum ti sia stato d'aiuto, è ciò che cerchiamo di fare qui *^^* sentirsi capiti e mai soli sono aspetti importanti per noi...spero la tua Cleo sia abbastanza mite e che in questi due anni non ti abbia dato troppo filo da torcere! Con il tec spero proceda tutto bene, se vuoi darci tue notizie ti leggiamo volentieri :P a presto Erica!
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 11:28

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
379

Status:


Ciao Erika ben iscritta :) !Mi spiace che il momento non sia dei migliori, tieni duro, vedrai che Cleo se ne tornerà tranquillotta presto. Nel frattempo, però, sappi che non sei sola, noi qua facciamo il tifo per te e ti stringiamo forte nell'abbraccio che ci unisce tutti <3
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 10:20

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
737

Status:


Ciao, benvenuta! Mi fa piacere che ti sia iscritta, anch’io all’inizio leggevo in “passivo”, ma la serenità di essere compresa e sostenuta mi hanno convinta a diventare soggetto “attivo”. Mi dispiace per il momento NO, ma sappi che passa, lei ogni tanto si fa sentire ma poi se ne va … non sei sola in questa battaglia! Ti abbraccio forte forte ☺️
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 13:18
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Ciao Erica e benvenuta in modo ufficiale tra noi. è sempre bello leggere di qualcuno che dopo aver letto per un po' il forum decide d'iniziare a farne parte. Noi siamo qui per te e Cleo. Io sono Monica, moglie del fondatore. Spero tu possa continuare a trovare tra le nostre pagine il conforto, i sorrisi, gli abbracci che ti hanno spinto a presentarti a tutti noi.
 
Top
5 replies since 28/11/2022, 18:44   265 views
  Share