I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

ciao!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2022, 21:27

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
4
Location:
Genova

Status:


ciao a tutt, mi chiamo martina e da aprile ho scoperto di essere affetta da SM.
sono stata molto contenta di scoprire questo forum, come ogni volta che trovo qualcuno con cui confrontarmi su questa imprevedibile bestiaccia. all' inizio non l' ho presa male, ma diciamo che col passare del tempo, e vedendo gli effetti collaterali dei farmaci comincio ad essere un pò più ansiosa.
prendo aubagio da maggio, adesso passerò a mavenclad. mi chiedevo se qualche sclerat d questo forum lo utilizza di già e se riesce a darmi qualche indicazione...
un abbraccio virtuale
forza e coraggio
 
Top
view post Posted on 5/11/2022, 21:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Ciao Martina e benvenuta nel forum! Io sono Silvia, ho 46 anni e la sm da sette.
Non ho esperienza con il Mavenclad ma ti lascio il link alla sezione dedicata a questo farmaco, lì potrai leggere le testimonianze dei nostri utenti e fare tutte le domande che vuoi :)
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per l'inizio con la nuova terapia e spero che tornerai a raccontarci come va!
 
Top
view post Posted on 5/11/2022, 21:42

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
4
Location:
Genova

Status:


grazie silvia! si spero poter continuare a raccontare la mia esperienza sul forum. lo scambio tra noi è una cosa fondamentale. grazie anche per il link! a presto
 
Top
view post Posted on 6/11/2022, 16:09
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
19

Status:


Ciao, io prendo il Mavenclad, ti tranquillizzo perché anche io leggendo le informazioni sul farmaco ero super preoccupata ma invece vai tranquilla :)
Il prossimo mese inizierò la terapia del secondo anno, effetti collaterali non ne ho avuti. Martedì prossimo avrò la risonanza di controllo per vedere se la terapia sta funzionando.
 
Top
view post Posted on 10/11/2022, 10:53
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


ciao Martina e benvenuta, io sono Monica moglie del fondatore. Spero troverai consigli interessanti per affrontare al meglio la nuova terapia!
 
Top
4 replies since 5/11/2022, 21:27   147 views
  Share