I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

sono pierpaolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2022, 08:12

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
27

Status:


Cc

Edited by Piero7000 - 3/10/2022, 02:29
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 11:45

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
736

Status:


Ciao Piero, sono Leuca, diagnosticata quasi un anno fa. Benvenuto! Spero ti troverai bene qui nel forum. 🍀
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 11:51

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
61

Status:


Ciao Piero e benvenuto 😊
Sono Julia, SM da 14 anni.
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 09:22
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Piero e benvenuto! Sono Alessandra, 25 anni e diagnosi dal 2015.
Non ti preoccupare,siamo qui per raccontarci e condividere il nostro vissuto con la sm ed ogni storia è diversa perciò, ti correggo, è interessante proprio per questo! ;)
Spero nonostante la progressione sia ora ferma la tua sm e che il Mayzent mantenga a bada il tutto,dita incrociate!!
Come avrai visto non ci sono medici ma tante persone che desiderano confrontarsi e sentirsi capite quindi spero tu possa trovarti bene qui ^_^
Grazie per averci detto un po' di te, a presto :)

Edited by djokernole - 22/9/2022, 14:29
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Benvenuto Pierpaolo e grazie di aver accettato il nostro invito a presentarti :)
Sono Silvia, ho 46 anni e la sm dal 2014.
Io penso che tutte le bellissime persone che frequentano il nostro forum siano interessanti e di conseguenza anche tu lo sei! Sono certa che la tua lunga esperienza con la sm possa essere d'aiuto a molti e spero che ti andrà di tornare a trovarci spesso per condividerla.
Ci vediamo qui in giro, a presto!
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 20:14
Avatar

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
665

Status:


Ciao Piero sono Mario, ho 37 anni e sclerosi dal 2014.
Hai fatto bene a presentarti, siamo tutti sulla stessa barca e se si può ci si da una mano ;) ;)
Benvenuto sul forum e a presto!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 07:50

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
376

Status:


Ciao Pierpaolo benvenuto! Sono Francesca 41 anni diagnosi ufficiale a giugno, sono sicura che per me la tua esperienza sarà di grande aiuto, quanto a me faccio il tifo per te che la tua SM se ne stia a bada quanto più possibile. ancora benvenuto!
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 08:10

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
61

Status:


Come non sei interessante Pierpaolo?! Eh no, hai 23 anni di storia della sclerosi, sei interessante e come 😉
Non conosco tutti i farmaci che stai prendendo ora, ma posso immaginare che non sia una passeggiata.
Avendo il EDSS 5.5 posso chiederti come stai? Come affronti le giornate?
Spero di non essere troppo invadente, ma sono semplicemente già un pò spaventata dei mie 14 anni con la SM...
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 14:40

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
27

Status:


Grazie a tutti😉
Julia, grazie per l’interesse non sei invadente.
Devo dire che vivo normalmente, non devi avere paura per il futuro, ho passato tanto tempo ad essere spaventato per quello che mi poteva succedere e poi mi sono accorto che avevo smesso di vivere il presente.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 18:00

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
61

Status:


Sono felice di sentire che vivi normalmente. Sono anch'io dell'idea che bisogna vivere il presente, ma se mi metto a pensare, come sarò a 50 anni...non mi vengono belle immaggini in mente🤦‍♀️...ma pazienza...per fortuna ci penso poche volte.
Ti faccio tantissimi auguri per tutti e aggiornaci sul tuo percorso.
 
Top
9 replies since 19/9/2022, 08:12   334 views
  Share