I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2022, 15:58

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
7

Status:


Ciao a tutti, mi presento , solo ora ho letto il regolamento per cuimi scuso per aver inviato una richiesta di informazioni sul farmaco zeposia nella sede sbagliata.
Sono Poppy 66, mi è stata diagnosticata la s.m. nel 2017.Per adesso ella forma recidivante- resistente e spero che resti così, anche se ad oggi i miei sintomi sono un pochino peggiorati.Ringrazio per avermi dato la possibilità di iscrivermi ed auguro una buona vita a tutti!

Remittente volevo scrivere, per carità, non resistente!!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2022, 17:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Ciao Poppy66 e benvenuta nel forum! Io sono Silvia, ho 46 e la sm dal 2014.
Purtroppo non so darti informazioni sull'Ozanimod perché sono in terapia con l'interferone ma ti invito a dare un'occhiata a questo topic e a scrivere lì le tue domande, così gli utenti che già usano questo farmaco potranno risponderti.
Spero che i tuoi sintomi possano presto migliorare, in bocca al lupo per tutto!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2022, 20:01

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
7

Status:


Grazie per l'accoglienza!
Non sono una tipa molto social, ma , dopo cinque anni , ho bisogno di confrontarmi con chi mi può capire.
Mi reputo tremendamente fortunata perché ho 55 anni ed ho scoperto la malattia solo 5 anni fa.Invece, purtroppo si ammalano i giovanissimi.Ho vergogna anche di lamentarmi difronte al loro coraggio.
 
Top
view post Posted on 11/9/2022, 09:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


Ciao Poppy benvenuto sul forum, io sono Elisa ho 34anni e la sm da 11anni.
Spero potrai trovarti bene qui con noi, questo forum è nato proprio per permettere il confronto con chi sa "di cosa stai parlando"
Purtroppo anche io non utilizzo questo farmaco, ma spero possa trovare utili le informazioni nel topic che ti ha indicato Silvia, fai pure lì le tue domande.

Un saluto a presto!
 
Top
view post Posted on 11/9/2022, 20:09
Avatar

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
665

Status:


Ciao e benvenuta, sono Mario ho 37 anni e la sclerosi dal 2014.
Intanto speriamo che i sintomi rimangano stabili, poi hai fatto bene a iscriverti, qui troverai di certo chi sa di cosa stai parlando😉😉
A presto👋👋
 
Top
view post Posted on 12/9/2022, 13:13
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Poppy e benvenuta! Sono Alessandra, 25 anni e diagnosi dal 2015.
Mi spiace ma anch'io seguo un'altra terapia però in sezione spero potrai trovare con chi confrontarti!! Vedrai ti troverai bene qui, un saluto :)
 
Top
5 replies since 10/9/2022, 15:58   486 views
  Share