I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2022, 12:59

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
10

Status:


Ciao mi chiamo Anna ho 59 anni vivo a Taranto e ho una SM secondariamente progressiva. La settimana prossima inizio la terapia con il myzent e sono molto spaventata per gli effetti collaterali che può dare. Qualcuno ha già fatto questa esperienza ?
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 13:49
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Anna e benvenuta! Grazie per esserti presentata a tutti noi :)
Sono Alessandra, 25 anni e diagnosi dal 2015.
Mi spiace per la diagnosi di sp,la terapia che hai nominato al momento la fanno pochi pazienti e quindi nella sezione dedicata potrai leggere poche notizie... purtroppo qui non ci sono medici e gran parte delle sezioni e discussioni prendono vita proprio grazie a chi scrive, condivide e riporta la propria esperienza. Speriamo si animi un po' così da poter essere d'aiuto in chi cerca testimonianze come te e, come per le altre sezioni, speriamo possa diventare un riferimento per chi segue la stessa terapia.
Intanto non so se hai ricevuto la diagnosi da poco o se sono anni che ti accompagna la sm ma mi auguro che al di là della poca o tanta esperienza possa trovare utile il forum e che tornerai per dirci di te! Un saluto :)

Comunque ti lascio il link così puoi leggere le pagine con le poche testimonianze raccolte :
https://iprimipassinelmondodellasclerosimu...&st=90#lastpost
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 15:51
Avatar

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
665

Status:


Ciao Anna e benvenuta, sono Mario ho 37 anni e la sclerosi dal 2014.