I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

In attesa di iniziare iter diagnostico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2022, 22:58
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
81

Status:


Ciao ragazzi, approfitto della mia discussione per farvi i miei più sinceri auguri per questo Natale, che possa portarvi solo cose bellissime perché lo meritate.
Io farò natale in maniera come dire, alternativa: da martedì sono positiva al covid, e speriamo di negativizzarci entro il 28. Ho avuto solo un giorno veramente pesante, con febbre oltre i 38, al momento viaggio intorno ai 37 ed ho forte raffreddore ma comunque niente di più di una influenza (onestamente in passato ho avuto influenze ben peggiori). E niente, questo 2022 si sta impegnando fino alla fine, tra infarto di mia madre, la mia norb con relativo percorso e recente emorragia cerebrale di mia madre, abbiamo dato veramente parecchio. Comunque, vi mando un grande abbraccio, per fortuna virtuale così non vi posso infettare ahaha!
 
Top
view post Posted on 23/12/2022, 10:00
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Accidenti che periodaccio, mi spiace molto! Vediamo il lato positivo...un solo giorno di febbrone, ora speriamo passi presto quindi tanti influssini :) auguri e buone feste anche a te :P
 
Top
view post Posted on 23/12/2022, 13:55

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
379

Status:


Mamma mia Elena mi spiace davvero, che anno tosto! ti abbraccio e ti faccio tanti auguroni belli
 
Top
view post Posted on 23/12/2022, 16:52

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
737

Status:


Ciao Elena, cavoli che anno! Ti auguro un 2023 colmo di gioie e serenità. Un abbraccio 🤗
 
Top
view post Posted on 23/12/2022, 18:57
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
81

Status:


Ah ovviamente in tutto ciò, quando ho avuto la febbre alta ho sperimentato anche il fenomeno di Uthoff (che già questa estate ho avuto modo di conoscere). Però appena calata la febbre è passata ❤️
 
Top
view post Posted on 28/12/2022, 12:12
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
81

Status:


Eccoci qua raga, da oggi faccio ufficialmente parte del team. La prossima settimana inizio tec.
Grazie a tutti per tutto il vostro supporto di questi mesi, e lo dico davvero.
 
Top
view post Posted on 28/12/2022, 13:00
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Mi auguro andrà tutto per il meglio Elena! Aspettiamo tuoi aggiornamenti in sezione, siamo tutti con te! ^_^
 
Top
view post Posted on 28/12/2022, 14:46

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
737

Status:


Ciao Elena, dai, un po’ di chiarezza! Ora sai cosa fare! Vedrai che con il Tec andrà bene, è una terapia comoda. In bocca al lupo 🍀💪🏻💪🏻💪🏻
 
Top
view post Posted on 28/12/2022, 17:27

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
379

Status:


Ciao Elena un abbraccio forte vedrai che tutto andrà per il meglio!
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 09:39
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Elena era una possibilità molto vicina ed infatti eccoci qui...in bocca al lupo col tec e sfrutta la sezione,ti sarà di grande aiuto ;)
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 19:52
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
81

Status:


CITAZIONE (Euji88 @ 1/1/2023, 19:45) 

Spero di non strozzarmi perché quando devo prendere l'antibiotico la mia cucina diventa tipo il laboratorio di un narcotrafficante, visto che spezzo la pillola in trecento pezzi 🤣
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 19:55

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
193
Location:
palermo

Status:


No no, è più piccola e agevole di un antibiotico.


Focalizzati inizialmente a combattere gli effetti collaterali senza guardare ad altro, fatto questo, la tua vita può continuare serenamente ... :)
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 20:03
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
81

Status:


Sisi, ho dato già una spulciata a tutti i vostri suggerimenti soprattutto sull'alimentazione! Farò una colazione più ricca rispetto alla tazza di latte di riso e cocco e cereali che già faccio con tazzina di ginseng, magari integro la frutta secca.. è che la mattina non ho mai molta fame purtroppo, ma mi sforzerò se no andare a lavorare sarà un problema 😄
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 17:29

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
202

Status:


Beh dai,ti è andata bene, io primi sintomi nel 2020, e forse sto in,iando adesso a vedere la luce, dopo quasi 3 anni.
 
Top
104 replies since 3/6/2022, 22:17   4299 views
  Share