I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Ciao a tutti, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2022, 13:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


Ciao Karla benvenuta sul forum, io sono Elisa ho 34 anni e anche la mia sm è "spuntata" nel 2011.
Spero potrai trovarti bene qui con noi, e figurati ogni esperienza è preziosa solo per il fatto di volerla condividere.

Per quanto riguarda la tua domanda
CITAZIONE
Inoltre è normale che se faccio una ricerca mi mostra i risultati sulla pagina ricerca di Google? Grazie

si è normale che i risultati vengano mostrati su una pagina di google.

Per qualsiasi cosa siamo qui non esitare a chiedere.
A presto!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 13:37

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
49

Status:


Ciao elyza, grazie dei saluti e della risposta al dubbio.
A presto!
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 14:28
Avatar

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
665

Status:


CITAZIONE (Karla @ 30/5/2022, 10:50) 
Proprio un minuto fa dicevo a smidollato che non riesco a capire come trovare la pagina con tutte le sezioni del forum.

Guarda ti rispondo qui: in pratica nella pagina iniziale trovi tutte le sezioni a cui puoi accedere, solo che qualcuna ha delle sotto-sezioni che magari sono un po' più specifiche. Quindi niente, ti tocca fare un giretto sul forum per conoscerle😉😉😁😁
A proposito di sezioni, c'è anche "Guida al forum" in home page dove puoi leggere le istruzioni del forum e c'è anche una discussione per chiedere informazioni👋👋
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 17:43

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
49

Status:


Smidollato Per capire quanto sono imbranata:non vedere l’elenco perché non scendevo con la barra a fondo pagina🤣🤣 ok, una è fatta, grazie mille!
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 15:45
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Karla e benvenuta! Sono Alessandra, 24 anni e diagnosi dal 2015.
Sono contenta proceda tutto bene con Avonex,speriamo sia così per tanto tempo! Seppur sia vero che c'è chi ha più esperienza di malattia è altrettanto vero che l'essere curiosi ed il voler essere d'aiuto condividendo il proprio vissuto con la sm può diventare prezioso per il prossimo ;) ed è proprio per questo che abbiamo raccolto nel tempo numerose sezioni e discussioni ed accolto molte persone nel forum per poter affrontare assieme questa nuova realtà e sentirsi meno soli ;)
Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivici, ti aiutiamo senza problemi :) a presto!
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 16:34

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
379

Status:


Ciao Karla, io sono Francesca 41 anni con malattia demielinizzante ancora in attesa di nome (RMN "evocative" come dice la neurologa di SM e rachicentesi fatta ma ancora in attesa di risultati) , in bocca al lupo per tutto e grazie del tuo "godiamoci ogni panino!": mi ha strappato un mega sorriso e tolto un po' l'ansia di questi giorni
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 17:00

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
49

Status:


djokernole Grazie del benvenuto!approfitteró della saggezza dei giovani saggi 😉

CITAZIONE (frarina @ 31/5/2022, 17:34) 
Ciao Karla, io sono Francesca 41 anni con malattia demielinizzante ancora in attesa di nome (RMN "evocative" come dice la neurologa di SM e rachicentesi fatta ma ancora in attesa di risultati) , in bocca al lupo per tutto e grazie del tuo "godiamoci ogni panino!": mi ha strappato un mega sorriso e tolto un po' l'ansia di questi giorni

Ciao Francesca,grazie del benvenuto. mi dispiace per te, ricordo bene che l’attesa della diagnosi si accompagna a ansia e a un grande senso di impotenza. Paradossalmente dopo, qualsiasi sia la diagnosi, si trova quasi più pace nel vedere quale sarà la strada. Ti auguro che l’attesa non si prolunghi e spero che il responso sia il più “amichevole”possibile.
 
Top
21 replies since 28/5/2022, 21:19   456 views
  Share