I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Buongiorno, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2022, 12:34

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
15

Status:


Buongiorno a tutti, sono Arianna. Ho appena scoperto questo forum e trovo sia molto interessante poter scambiare le proprie esperienze e supportarsi a vicenda. Ho scoperto di avere la sm a 20 anni, quasi nove anni fa.
Attualmente sono proprio in una fase di cambio terapia (pur stando bene) per passare a mavenclad.
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 14:13

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
209

Status:


Ciao Arianna, benvebuta! Spero possano esserti di aiuto gli argomenti trattati. Come mai devi cambiare terapia se stai bene?
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 14:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,132

Status:


Ciao Arianna benvenuta sul forum, io sono Elisa ho 34 anni ed ho la sm da 11 anni.
Spero potrai trovarti bene qui con noi, se ti va raccontaci qualcosa in più di te!
Intanto ti facciamo un grande in bocca al lupo per il cambio terapia!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 15:05
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Arianna e benvenuta!sono Alessandra, 24 anni e diagnosi dal 2015.
Se vuoi raccontarci un po' più di te ti leggiamo volentieri :rolleyes:
Comunque spero che la tua "conoscenza" col Mavenclad partirà col piede giusto,poi se vorrai dirci come andrà abbiamo la sezione dedicata! Son contenta trovi utile il forum perciò spero di vederti spesso da queste parti :) un saluto ed in bocca al lupo!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 16:16
Avatar

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
665

Status:


Ciao sono Mario, 36 anni e sclerosi dal 2014. Grazie per aver accolto il mio invito a presentarti.
Benvenuta e come ti dicevo, per qualsiasi dubbio o domanda siamo qui :) :)
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 18:37

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
15

Status:


Certamente condividerò la mia esperienza con mavenclad, come dicevo penso sia importante raccontarsi e scambiarsi i vissuti riguardo il proprio percorso, anche se la sm è diversa per ognuno di noi.
Spero veramente di non avere troppi effetti collaterali con mavenclad. Purtroppo devo cambiare terapia perché nell'ultima risonanza hanno trovato una nuova lesione non attiva, ma siccome faccio tecfidera da 7 anni mi è stato consigliato di cambiare.
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 08:35
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Ciao Arianna e benvenuta tra noi! Io sono Luca, fondatore del forum e sclerato da 14 anni.
Sono felice che ci hai "trovati" e mi auguro di cuore che il passaggio al mavenclad fili tutto liscio!
Spero di leggere presto tuoi aggiornamenti! :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 10:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Benvenuta anche da parte mia Arianna! Io sono Silvia, ho 45 anni e la sm da sette.
Mi spiace per il cambio terapia ma sono contenta che tutto sommato tu stia bene e che la nuova lesione sia asintomatica.
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per l'inizio con il Mavenclad e spero di leggere presto tue notizie!
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 17:46

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
737

Status:


Ciao Arianna, sono Leuca, 41 anni e con SM ufficiale da 7 mesi. Spero tu possa trovare nel forum tutte le informazioni utili e il grande sostegno che trovo io. Benvenuta 🤗
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 07:06
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


ciao Arianna e benvenuta. Io sono monica moglie del fondatore. Il cambio di terapia è sempre un periodo delicato e a tratti difficile...Spero riuscirai a trovare qui sul forum consigli utili e sostegno morale. Facci sapere.
 
Top
9 replies since 16/5/2022, 12:34   278 views
  Share