I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

appena iscritta

« Older   Newer »
  Share  
saby66
icon12  view post Posted on 11/2/2022, 18:48




buona sera mi chiamo sabina scrivo da reggio calabria. E' dal 2003 che convivo con la SM (sorella malefica) ma ho rifiutato qualsiasi trattamento farmaceutico, come rispondo sempre alla domanda " Come và?" rispondo " Beh sono in piedi!" ma in verità mi sono totalamente stufa di vivere come se fossi in prigione, per cui mi sono iscritta per chiedere suggerimenti su come posso gestire la mia vita fuori casa.. voglio uscire e gustare un pò di libertà anche se la mia città non me lo permette.
un abbraccio.sabina
 
Top
view post Posted on 11/2/2022, 20:59
Avatar

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
665

Status:


Ciao Sabina sono Mario, diagnosticato nel 2014.
Non credo di aver ben capito la tua situazione🤔🤔 deduco che sei autosufficiente per le faccende di casa ma hai problemi per uscire... ci ho preso?? No perché se no non saprei come consigliarti...
Per la scelta di non fare terapia, beh quella è una libera scelta di ognuno, l'importante è che la sclerosi non abbia camminato troppo!!
Comunque benvenuta sul forum👋👋
 
Top
view post Posted on 11/2/2022, 21:37

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
91

Status:


Ciao Saby benvenuta,
Anch'io come Mario non sto capendo...ti chiedo se hai voglia di spiegarci meglio il tutto, e purtroppo le terapie sono le nostre ancore per cercare di stare il meglio possibile. Grazie
 
Top
view post Posted on 24/2/2022, 16:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
1,630

Status:


Ciao Saby :) Benvenuta!!! Sono Valentina, 35 anni e sono sclerata dal 2017.
Raccontaci un po' la tua situazione se ti va, sono sicura che qui troverai un confronto e molti consigli, ti aspettiamo :) Un abbraccio
 
Top
3 replies since 11/2/2022, 18:48   287 views
  Share