I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Nuovo probabile sclerato, Piacere Dario 27 anni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2022, 22:34

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
13

Status:


Ciao ragazzi, sono qui per aggiornarvi sull'andamento delle cose.
Sono stato a visita 7 giorni fa, sto continuando a prendere cortisone a scalare e diciamo che ho recuperato più del 70 75% del disturbo alle gambe. Ora resta solo formicolio un po al lato basso degli stinchi e soprattutto sotto la pianta del piede destro e leggermente sinistro.
Gli esercizi di camminata li svolgo senza problemi.

Notizia più importante di tutte, mi hanno dato la terapia! Sono risultato negativo al JC Virus, quindi mi faranno il Tysabri, unq flebo in ospedale ogni 28 giorni.
Qualcuno che mi racconta il suo feedback?
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 22:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Ciao Dario, sono contenta che il problema alle gambe stia rientrando, vedrai che andrà sempre meglio :)
Molto bene anche per l'inizio della terapia! Puoi leggere qui le esperienze dei nostri utenti, nella sezione dedicata al Tysabri, spero che troverai info utili e che ti andrà di raccontarci come ti trovi.
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per l'inizio della terapia e aspetto tue notizie!
 
Top
view post Posted on 18/3/2022, 09:37
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Dario! una buona notizia,ne sono felice, speriamo il recupero continui!! :)
In bocca al lupo per l'inizio della terapia,vedrai che nella sezione linkata da Silvia troverai utili le esperienze altrui e dove potrai confrontarti, ti leggiamo lì allora per sapere com'è andata!
 
Top
view post Posted on 18/3/2022, 10:46
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
14

Status:


Ciao Dario, bella notizia! Vedrai che piano piano andrà a migliorare.
Tienici aggiornati.
Un caro saluto.
 
Top
view post Posted on 18/3/2022, 15:52

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
736

Status:


Benissimo, Dario, vedrai che con la terapia andrà ancora meglio. In bocca al lupo 🍀
 
Top
34 replies since 11/2/2022, 10:03   1416 views
  Share