I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Mi presento 😊

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2021, 23:15

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
25

Status:


Ciao a tutti
Scusate il ritardo ma davvero non sapevo dove dovevo presentarmi 😂
Sono Anima e ho 19 anni, e esattamente 9mesi fa mi hanno diagnosticato la SM.
Da quel giorno è stato un avanti e indietro di emozioni, ma sono forte così come tutti voi!
Questo forum mi ha aiutata molto all’inizio, è “bello” sapere che non si è soli..

Edited by Anima - 30/12/2021, 01:09
 
Top
view post Posted on 29/12/2021, 09:51

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
60

Status:


Ciao Anima benvenuta! Sono Laura è ho scoperto la sm pochi mesi fa. Questo forum è bello perché le persone sono positive e costruttive nonostante alti e bassi. Sono iscritta da poco ma mi sto trovando bene e sicuramente ti troverai bene anche tu 😊
 
Top
view post Posted on 29/12/2021, 11:27

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
209

Status:


Benvenuta🤗 Io ho avuto la diagnosi a settembre 2020. Sono nel forum da non molto ma è bello potersi confrontare con altri "colleghi". Sono tutti molto disponibili e molto positivi
 
Top
view post Posted on 29/12/2021, 12:33
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Benvenuta tra noi Anima! Io sono Luca, fondatore del forum e sclerato da quasi 14 anni.
Sono contento che sei riuscita a presentarti a tutti noi! Mi auguro troverai sempre ciò che ti serve qui tra le nostre sezioni. Quando avrai bisogno noi saremo qui! A presto! :)
 
Top
view post Posted on 29/12/2021, 21:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Benvenuta Anima e grazie di aver accettato il nostro invito a presentarti! Io sono Silvia, ho 45 anni e la sm da sette.
Sono contenta che il nostro forum ti abbia aiutato e spero che continuerai a stare con noi ^_^
Ci vediamo qui in giro!
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 11:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
1,630

Status:


Ciao Anima, arrivo anche io a presentarmi...sono Valentina, 35 anni, diagnosi dal 2017. Sono in terapia con copaxone.
Sei giovanissima ma si sente che sei tosta complimenti :D Spero che il forum ti sarà d'aiuto per iniziare questo nuovo percorso, per me è stato fondamentale, benvenuta!
Un grande in bocca al lupo per tutto, a presto :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 14:29
Avatar

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
665

Status:


Benvenuta Anima, sono Mario e ho la diagnosi dal 2014.
Forza che insieme ce la facciamo, il forum ti aiuterà a toglierti qualche dubbio e a non sentirti sola nella malattia.
Ciao, ci vediamo sul forum!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 18:44
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


Ciao Anima, benvenuta! Io sono Mauro diagnosticato 9 anni fa ormai. Questo forum mi è sempre d'aiuto, sono sicuro che lo sarà anche per te. In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 18/1/2022, 12:51
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


ciao e benvenuta, io sono Monica moglie del fondatore. La tua giovane età fa a pugni con una brutta realtà come questa...ma la tua presentazione enfatizza il tuo ottimismo e la cosa mi piace molto. Vai così!!! E grazie...siamo molto felici che questo spazio virtuale sia stato per te una piccola ancora durante l'inizio di questa avventura.
 
Top
8 replies since 28/12/2021, 23:15   381 views
  Share