I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Pronti, partenza, via

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2021, 13:34
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
37

Status:


Avevo piacere di aggiornarvi sulla situazione della visita di invalidità. Arrivata oggi la famosa raccomandata tanto attesa, mi hanno dato un 50% che personalmente interpreto come oro.
Un abbraccio a tutti voi
 
Top
view post Posted on 27/12/2021, 14:32
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Ciao Veronica è un piacere rivederti con noi e sono molto felice che tu sia tornata ad aggiornarci sull'esito della tua visita per il riconoscimento dell'invalidità.
E' giusto vedersi riconosciuti dei diritti ai quali abbiamo diritto.
C'è una sezione dedicata ad accogliere le testimonianze sulle visite per l'invalidità, se vuoi puoi leggerla e aggiornarla con la tua esperienza.
Ti invito a farlo per ogni sezione che trovi sul forum e che pensi di poter arricchire con le tue esperienze. :)
 
Top
view post Posted on 27/12/2021, 14:44
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
37

Status:


Grazie mille per il consiglio Icaro! Non mancherò
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 11:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
1,630

Status:


Ciao Veronica :) Arrivo in ritardo scusa, sono Valentina, 35 anni, sclerata dal 2017, in terapia con copaxone.
Sicuramente le persone empatiche, che comprendono e che sostengono non sono poi così tante purtroppo, soprattutto nel mondo del lavoro...ma non voglio smettere di credere che esistano quindi ti auguro di trovare presto il lavoro e le persone che meriti, sicuramente con il riconoscimento dell'invalidità sarà più semplice :)
In bocca al lupo per tutto e benvenuta in famiglia! :)

Edited by gin_186 - 7/1/2022, 17:47
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 08:03
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
37

Status:


Ciao Gin! Felice di leggerti e grazie di aver risposto! Per fortuna di recente mi è arrivato l'esito della visita di invalidità e potrò fare l'inserimento nelle categorie protette, non ti nego che ho tirato un sospiro di sollievo!
Per l'empatia è in effetti un discorso differente, devo ancora imparare a gestire gli sguardi e gli sbuffi che la gente mi fa in alcune situazioni, ma so che ci vuole grande tenacia e ce la metteremo tutta! 😉
 
Top
19 replies since 19/12/2021, 21:51   754 views
  Share