I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Mi presento anche io, Scusate se ho scritto dei post senza prima presentarmi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2021, 14:12
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Ciao e bevenuta io sono Monica, moglie del fondatore. Spero che ocrevus sia la terapia giusta per te e ti aiuti! Ci fa sempre piacere leggere di utenti che dopo un po' che ci leggono in incognito decidono di iscriversi e presentarsi. Dita incrociate
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 21:39

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
60

Status:


Ciao Carezza la tua storia mi ha colpito tanto.
Io fortunatamente ho scoperto subito la sm perché ho fatto RMN dopo paralisi facciale e quindi ho iniziato subito la cura. Sono rimasta traumatizzata io a luglio2021 al primo attacco e non voglio neanche immaginare come ti sia sentita tu. Tutti continuano a dirmi che la ricerca è andata avanti e i farmaci ora aiutano parecchio. Lo spero per me e lo spero tanto anche per tutti voi che avete dovuto tribolare tanto solo per avere una diagnosi perdendo tempo prezioso. Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 3/1/2022, 16:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
1,630

Status:


Ciao! Sono Valentina, 35 anni e ho la diagnosi dal 2017. Faccio copaxone. Benvenuta :)
Che rabbia leggere ancora queste storie di lunghe attese per la diagnosi, mi dispiace veramente tanto...spero che ocrevus ti aiuti e che tu possa stare bene! In bocca al lupo!:)
 
Top
17 replies since 5/12/2021, 18:14   606 views
  Share