I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2021, 14:22

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti! Sono Beatrice, ho 33 anni e sono abruzzese. Ho ricevuto la diagnosi ad aprile di quest'anno. Ringraziando il Cielo ho avuto solo 2 episodi abbastanza lievi dal punto di vista sintomatico. Dopo un po'di giri tra centri vari, ho scelto di farmi seguire nel centro di Chieti. Spero di aver fatto bene 🙏🏻 In ogni caso, a detta di tutti i neurologi incontrati, il farmaco più indicato per me era Mavenclad. Ho iniziato da 4 giorni la terapia e per ora tutto ok...speriamo di continuare così anche se ovviamente ho qualche preoccupazione sia per gli effetti collaterali che per la mia risposta alla terapia 🙏🏻
Un abbraccio a tutti
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 14:36
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Beatrice, benvenuta! Sono Alessandra, 24 anni e diagnosi dal 2015.
Son contenta che i sintomi pre diagnosi siano stati lievi e che ora sia tutto ok. Spero che il Mavenclad riesca a tenere a bada la situazione per mooooolto tempo :) se vuoi confrontarti coi tuoi "colleghi" di terapia c'è la sezione dedicata! Grazie per esserti presentata a tutti noi e spero vorrai rimanere in nostra compagnia per dirci come va ed essere d'aiuto per gli altri :)
Buona continuazione, a presto Bea!
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 14:40

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
2

Status:


Grazie! Sicuramente sarò un'occhiata alla discussione sul Mavenclad 😊 più avanti darò anche la mia testimonianza a riguardo. Complimenti per il forum! A presto
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Benvenuta Beatrice! Io sono Silvia, ho 45 anni e la sm dal 2014.
Mi spiace per la diagnosi ma sono contenta che questa malattia non ti stia dando troppo fastidio, vedrai che il Mavenclad ti aiuterà a tenerla sotto controllo :)
Spero che tornerai a trovarci spesso, a presto!
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 20:36
Avatar

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
665

Status:


Ciao Beatrice, sono Mario 36 anni e sclerosi dal 2014.
Dai l'importante è che i sintomi siano stati lievi e che siano rientrati, il Mavenclad è un ottimo farmaco e ti aiuterà a tenere tutto sotto controllo.
Comunque benvenuta e ci si vede sul forum😉😉👋👋
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 19:19

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
17

Status:


Ciao! Io sono Elena, ho 36 anni e ho ricevuto la diagnosi ad agosto. Anche a me è stato proposto Mavenclad e ho iniziato un paio di settimane fa. Ero preoccupata come te per gli effetti collaterali ma fin'ora è andata benissimo. Facci sapere come va nella sezione dedicata. Un abbraccio.
 
Top
view post Posted on 27/10/2021, 12:11
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Ciao Beatrice, io sono Monica moglie del fondatore. Ben arrivata tra noi e in bocca al lupo per la terapia!!! Avanti così...
 
Top
6 replies since 25/10/2021, 14:22   199 views
  Share