I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2021, 15:10
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
2

Status:


Ciao, sono Selene, ho 30 anni e ho la SM da nove. Ultimamente la nostra amica mi sta dando un po' di filo da torcere, e, se prima potevo apparire quasi normale, attualmente il mio passo è peggiorato.
Conosco bene il mondo della sm, ormai, ma cerco di non pensarci, lasciandomi incantare da tutto ciò che c'è di bello nella vita: l'arte, la natura, la lettura e tutto ciò che sia stimolante ma poco faticoso in generale :lol: .
Sono felice di poter condividere con qualcuno che mi comprende questa esperienza.
Ad maiora anche a tutti voi!
Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 16:15
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
43

Status:


Ciao Selena,sono Silvia e ho 43 anni, ma per poco ancora! :XD:
Guarda il lato positivo per nove anni ti ha quasi lasciato in pace !
Ben venuta nel Forum!
Silvia
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 19:06
Avatar

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
273

Status:


Ciao Selene, benvenuta sul forum io sono Elena e diagnosi da marzo, mi dispiace che la malattia ti stia dando filo da torcere e come hai detto tu bisogna volgere lo sguardo al bello e vedere e vivere queste cose fino in fondo e non lasciarsi abbattere da quelle brutte, ti auguro buona permanenza qui, buona serata!
Ps hai un bellissimo nome legato al nostro affascinante satellite e alla mitologia greca 🌜
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 20:45
Avatar

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
665

Status:


Ciao Selene, sono Mario 36 anni e 7 di sclerosi.
Benvenuta sul forum, sembri avere un ottimo atteggiamento nei confronti della malattia, nonostante si sia rifatta sentire negli ultimi tempi.
Tieni duro e ci si sente sul forum😉😉👋👋
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 18:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Benvenuta nel forum Selene! Io sono Silvia, ho 45 anni e la sm da quasi sette.
Mi spiace che ultimamente la malattia si stia facendo sentire ma mi sembra che comunque tu continui ad affrontarla con uno spirito positivo e combattivo e sono convinta che questo sia davvero il modo migliore per tenerle testa!
Spero che ti andrà di condividere con noi la tua lunga esperienza, ci vediamo qui in giro!
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 07:40
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
2

Status:


Beh, i momenti di sconforto ci sono, per quanto provi a essere positiva.
Al momento sono alle prese con dei boli di cortisone che di certo mi buttanno parecchio giù, e pensare che mi tocca prenderli per bocca. Un incubo.
Sto facendo la terapia Ocrevus e la mia risonanza è ferma da due anni ma la mia andatura e il mio equilibrio continuano a peggiorare.
Vedremo cosa succederà dopo questa bomba di cortisone.
Grazie a tutti per l'accoglienza!
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 11:43
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Ciao e benvenuta, io sono Monica moglie del fondatore. Mi fa piacere leggere una presentazione così positiva nonostante le difficoltà. In bocca al lupo per tutto e spero di leggerti spesso qui con noi!
 
Top
6 replies since 2/10/2021, 15:10   250 views
  Share