I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Ciao! 😊, Nuova sul forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2021, 13:23
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Bene Simona che stiano rientrando i disturbi alla vista :)
Quindi anziché pensare alla sm credono sia di altra natura il tutto? Però quelle lesioncine in RMN? Scusami se ti chiedo ma non mi è chiarissimo questo "passaggio"...intanto in bocca al lupo per i prox esami e continua a farci sapere! A presto :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 13:31

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
10

Status:


A me è stata diagnosticata 26 anni fa una malattia demielinizzante, sulla base di risonanza e esame del liquor positivo, però il dubbio è che questo episodio non sia dovuto alla patologia... a me pare strano, ma stiamo a vedere... 😅
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 14:44
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ok chiarissima, grazie! Tieni monitorata la situazione e a seguire le indicazioni dei medici che ti stanno seguendo ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 10:52

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
5

Status:


Ciao Simona, benvenuta, io sono Giuseppe. In un certo modo mi trovo anche io nella tua situazione. Diagnosi di "malattia demielinizzante" un anno fa, liquor positivo ma completamente asintomatico (scoperta per caso attraverso una rmn per altri motivi). Nel mio caso però la neurologa pensa sia meglio iniziare una terapia di fondo (che inizierò questa domenica).
Spero rientrerà del tutto il prima possibile la tua neurite, porta pazienza e tieni sempre duro ;)
 
Top
18 replies since 19/9/2021, 18:01   600 views
  Share