I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Ciao a tutti 😊, Eccomi qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2021, 11:41
Avatar

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
273

Status:


Ciao Giuseppe, sono contenta che questo forum ti porti giovamento e che tu ci abbia aggiornati sull’inizio della terapia, ti consiglio ti dare un’occhiata (se non l’hai già fatto) alla sezione dedicata all’aubagio così da poter leggere le altre esperienze, ti auguro buona giornata☺️
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 13:19
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Bene Giuseppe, son felice che leggendoci sia cambiato un po' il tuo mood, piano piano ;)
In bocca al lupo per domenica allora :) ciao!
Ps. Non farci mancare un tuo aggiornamento in sezione Aubagio, aspettiamo di sapere com'è andata ;)

Edited by djokernole - 7/10/2021, 15:08
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 17:45
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
43

Status:


Ciao Giuseppe, sono Silvia, 43 anni e diagnosticata da un anno .
Hai fatto bene ad iniziare, magari avessi avuto anche io la possibilità di scegliere. In realtà i primi e diversi sintomi sono iniziati 2 anni fa e il medico ha accusato lo stress di quei sintomi.
Avessi saputo prima, di certo non avrei dovuto affrontare il mio primo "attacco" .
Tutto rientrato tranne la vista che ha subito un discreto peggioramento a causa della diplopia.
Buona vita !
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 11:26

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
60

Status:


Ciao e benvenuto, ho avuto diagnosi qualche mese fa e a parte un problema di paralisi facciale durato una settimana non ho avuto e non sto avendo altri sintomi. Lesioni presenti in RM, rachicentesi positiva e pev con un lievissimo ritardo visivo.
Insomma ho la sm ma vivo esattente come prima a parte la pastiglia di Aubagio la mattina che per ora non mi ha dato nessun tipo di problema. Secondo me hai fatto bene a iniziare la terapia, io a maggio ho la prossima rm e curarmi mi fa sperare che la sm rimanga ferma il più possibile o comunque rallenti il suo percorso
 
Top
18 replies since 1/9/2021, 11:36   841 views
  Share