I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Eccomi.

« Older   Newer »
  Share  
FRANCY.c
view post Posted on 17/1/2017, 22:32




Piacere mio! A presto!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 07:49
Avatar

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
427
Location:
Milan

Status:


Ciao Francy, io sono marika quasi 29 anni e sclerata da un anno.
I momenti di sconforto ci sono ma con il cuore il mano ti dico di non abbatterti, noi siamo qui per darti conforto!
Come molti sanno qui dentro, ho una sensibilità particolare per le neomamma con SM, in quanto desidero avere un bimbo e la sM non mi fermerà, è così quando ti andrà di raccontare un po' di questo splendido avvenimento, sarò felice di leggere.
Sai, quando mi hanno diagnosticato la sm, ho sentito cattiverie del tipo "povera come farà a fare un figlio?" Ecco, visto che sono determinata ad averne uno, voglio ascoltare più testimonianze possibili.
Mamme sclerate è un onore conoscervi ❤
 
Top
FRANCY.c
view post Posted on 18/1/2017, 09:12




Ciao, piacere... In qst momento posso dirti ke è la cosa più bella della vita, io l'ho avuto nonostante me l'hanno sconsigliato TT perke volevano prima ke facessi due anni di tysabri invece io nn appena rimasta incinta dopo un mese di " prove" nn ho ascoltato nessuno solo il mio cuore... Pero' nel mio caso è arr la mazzata del post partum e ora dopo la prima infusione sto malissimo, quindi nn posso fare altro ke sperare in tempi migliori. Vorrei ke qlcno dicesse anke io SN stato malissimo così è poi cmq mi sono ripreso, il nn poter fare cortisone per via del tysabri per ora mi distrugge... Scusami a risentirci!
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 17:39

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
51

Status:


Ciao Francy...anch'io molto probabilmente sono una mamma sclerata dal 2018....

La mia SM diciamo che è rimasta silente sino a 3 mesi dopo il parto...

Sino a 3 mesi sono stata benissimo e la gravidanza è stata bellissima e anche il parto..

Dopo il terzo mese penso di avere una ricaduta... ho le gambe di legno e bruciori sparsi...ho fatto il cortisone ma questi sintomi non sono rientrati e nell'attesa di fare la risonanza sto prendendo baclofen (miorilassante) che mi alleggerisce un po i sintomi ma nulla di che...bhooo...non so che fare...adesso aspetto la risonanza e si vedrà

La neurologa mi ha detto che a seconda dell'esito della risonanza inizierò con Aubagio...

Ora come ti senti?? Come stai??? Cosa stai facendo contro la ricaduta??? Ciao un bacio
 
Top
33 replies since 28/9/2016, 08:13   741 views
  Share