I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Eccomi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2016, 11:13
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


Sono un uomo, ma per testimonianza diretta, il post partum è un problema più diffuso di quanto si creda, per le variazioni ormonali, etc.. l'importante penso sia un po' sdrammatizzare, un po' tenersi d'occhio e nella maggior parte dei casi non ci sono conseguenze. In ogni caso, scrivi sempre in tono un poco ironico quindi dentro di te c'è una serena allegria che vuol venir fuori, ce la farà sicuramente, tieni duro!!
 
Top
FRANCY.c
view post Posted on 5/10/2016, 08:00




Ciao mellino80, ho letto adesso il tuo ultimo msg... Grazie mille, speriamo tu abbia ragione, ma è tosta sta volta!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 09:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


Ciao e benvenuta in questo forum. Sono Roberta, ho 45 anni e la mia diagnosi è arrivata 21 anni fa.
CITAZIONE
continuavo a leggere testimonianze e ad avere un po di conforto nel farlo!

Siamo qui per questo!
Un abbraccio 😊
 
Top
FRANCY.c
view post Posted on 8/10/2016, 07:50




Grazie Betta per il tuo caloroso msg :P !!!
 
Top
FRANCY.c
view post Posted on 12/10/2016, 08:31




Grazie!!!! Il vostro sostegno e' un vero e proprio regalo nei momenti più brutti!! Vi terrò aggiornati, incrociamo le dita :P :P

Grazie cocci 87, ho provato a ringraziarti nel post ma nn ci SN riuscita!
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 07:54
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


CITAZIONE (FRANCY.c @ 12/10/2016, 09:31) 
Grazie!!!! Il vostro sostegno e' un vero e proprio regalo nei momenti più brutti!! Vi terrò aggiornati, incrociamo le dita :P :P

Grazie cocci 87, ho provato a ringraziarti nel post ma nn ci SN riuscita!

Tranquilla, lo staff è sempre pronto a dare una mano! Spero di leggerti spesso tra le pagine del foummino.
 
Top
Mamyisa84
view post Posted on 15/1/2017, 01:11




Ciao Francy grazie di cuore per il tuo incoraggiamento e io propongo il mio a te.spero che tu possa trovare la giusta soluzione per te,non è facile dover tenere a bada la malattia,gli effetti collaterali,cercare di strare bene o per lo meno fingere per dare soddisfazioni alla propria famiglia.sei mamma anche tu e quindi so che non è semplice,non ci si può permettere di stare l
Ko!il dovere di mamma ci aspetta.un abbraccio e buona fortuna
 
Top
FRANCY.c
view post Posted on 15/1/2017, 08:18




Grazie isa, infatti nn è per niente facile... Io oltre la malattia, ke da un po nn mi da tregua, dovrò affrontare un intervento al braccio prox settimana, per togliere kiodo, ke mi è stato messo sei mesi fa, perke sono caduta incinta di otto mesi e mi sono rotta la " testa" dell'omero, un brutto punto in più... Cmq nn ricordo di avere parl di qst perke nel forum mi SN iscritta dopo il parto se nn sbaglio! Anke io SN contenta di essermi imbattuta in qst forum... Grazie a te e a tutti di cuore!
 
Top
Mamyisa84
view post Posted on 15/1/2017, 14:34




:cry: un abbraccio.e un bacio immenso
 
Top
Valetta
view post Posted on 15/1/2017, 16:52




Ciao e benvenuta. Io sono Valeria, diagnosticata a fine agosto. Faccio anch'io interferone, ma rebif 44 da metà ottobre. A me dà sensazione di malessere e febbriciattola, soprattutto il giorno dopo è nell'ultimo periodo (a volte è più accentuata, a volte meno), e sbalzi di umore (nel mio caso vanno nella direzione della tristezza e ansietta), che sto cercando di gestire: faccio psicoterapia, yoga e sto anche andando a schiatzu. :) So che serve tempo per abituarsi alla terapia. Mannaggia. Ad ogni modo come ha scritto Ale occorre sentirsi a proprio agio con la terapia che si sta facendo, se non ti dovessi trovare bene parlane con il neurologo. Cerca di confrontarti. L'abbattimento è comprensibile, ma bisogna reagire e a volte un aiuto è importante. La famiglia e gli amici (compresi noi) possono essere un grande supporto. Un abbraccio.
 
Top
FRANCY.c
view post Posted on 16/1/2017, 11:02




Grazie a tutti per il sostegno!

P.s. un bacione anke a te Isa!

Tu fai copaxone isa? Se nn ho capito male... Io l'ho fatto anke per due anni,però per me era trp leggero... Te lo dico perché ho dimenticati di menzionarlo,tra plegridy, tecfidera e ora tysabri... A presto!
 
Top
Mamyisa84
view post Posted on 16/1/2017, 11:10




Si Francy copaxone :lol:
 
Top
Kiri88
view post Posted on 16/1/2017, 11:59




Ciao Francy, ti scrivo per darti il mio benvenuto nel forum!
Non posso aiutarti o parlarti della mia esperienza perché ho avuto la diagnosi a dicembre dell'anno appena passato e non ho ancora iniziato una cura.
Ti dico solo che qui puoi trovare sempre qualcuno pronto ad "ascoltarti"!
In bocca al lupo per tutto!
Chiara
 
Top
FRANCY.c
view post Posted on 16/1/2017, 22:45




Ciao chiara, grazie... In realtà, nn ricordo di averti dato io il mio benvenuto perke io sono iscritta da agosto se nn sbaglio... Mi ritrovo qui nella mia sez perke ho detto a isa dove poteva trovare la mia presentazione e sapere qlcsa in più di me... Cmq grazie per le tue parole, per me è un gran brutto periodo! A presto
 
Top
Kiri88
view post Posted on 17/1/2017, 10:37




Scusami Francy a volte sono un po stordita 😵
In ogni caso piacere di averti conosciuta!
Un abbraccio, Chiara
 
Top
33 replies since 28/9/2016, 08:13   741 views
  Share