I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Deposito marchio Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2016, 17:26
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Ciao a tutti!

Dopo 6 anni abbondanti dalla fondazione di questo Forum, ho deciso che (soprattutto dopo i recenti lavori di "ammodernamento grafico" e le importanti collaborazioni degli ultimi anni), fosse necessario salvaguardare l'immagine di questo meraviglioso spazio virtuale.
Ho creato anche grazie all'aiuto grafico della mia dolcissima moglie e ai consigli del mio preziosissimo staff un logo completamente nuovo che ci da la possibilità di distinguerci a differenza di prima dove l'immagine del forum era semplicemente il banner.
Il logo creato è questo:

logo_formato_piccolo_per_veicolo



E come potete notare capeggia ovviamente sul nuovo banner.

L'immagine ed il significato insito l'ho già spiegato nel topic di comunicazione relativa agli aggiornamenti grafici, ma in buona sostanza rappresenta di primo acchito le lettere S ed M che abbreviano il nome della nostra malattia, ma cercando di andare oltre si potrà notare che nonostante queste lettere caratterizzino il logo, formano la sagoma di due omini che si prendono per mano e che vogliono trasmettere il significato più profondo e il fine stesso di questo spazio virtuale. Percorrere insieme questa esperienza con la SM, aiutandoci, ascoltandoci, supportandoci e consigliandoci.

Da oggi mercoledì 27 aprile 2016, questo forum non solo è uno spazio apprezzato e riconosciuto da chi lo frequenta, ma anche tutelato dallo Stato tramite il deposito del marchio effettuato secondo le norme di legge (noterete infatti la presenza del simbolo accanto al logo) e che ci tutela da chi voglia impossessarsi del nostro nome o dell'immagine che ci contraddistingue.

Inutile dirvi che questo è motivo di grande orgoglio per me, sono felicissimo di poter constatare quanto grande sia questo forum e questo è un mio regalo per "lui", perchè credo che si meriti una tutela e un riconoscimento così importante per tutto il bene che riesce a fare e la positività che è riuscito a donare a me e agli altri.

Questo topic rimane aperto per qualsiasi commento, domanda, dubbio.

Edited by icaro80 - 27/9/2019, 09:09
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 18:55
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
354

Status:


nessun commento, nessuna domanda e nessun dubbio ma solo un enorme applauso e un grazie gigantesco!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 19:20
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
201
Location:
Toscana

Status:


Semplicemente : Grandioso!!! Devi, dovete essere orgogliosi di questo "traguardo" e di tutto il mondo che siete riusciti a crearci intorno. Avete dato il via ad una cosa meravigliosa, che sta aiutando tante persone che, come me, si sono sentite sorrette e sostenute con la forza dell'amore e della condivisione... Siete proprio delle gran belle persone 👍❤️😃
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 19:32

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
566

Status:


Grazie a questo forum la mia diagnosi è stato meno ma molto meno traumatica, grazie di cuore :wub:
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,008
Location:
bergamo

Status:


Ottimo risultato, possiamo gioirne tutti insieme!
 
Web  Top
Butterfly25
view post Posted on 27/4/2016, 20:06




Che bello!!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 21:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,128

Status:


E' un passo importante per il nostro forum, e ci rende orgogliosissimi!
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 21:59
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
205
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Ottima scelta per un passo davvero importante. sono davvero orgoglioso di essere qui tra voi.
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 08:56
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


Io sarei stato disponibile a contribuire alla spesa!!
 
Top
minions
view post Posted on 28/4/2016, 09:30




Grazie😄
 
Top
simosimo80
view post Posted on 28/4/2016, 14:30




Grazie ma un grazie grandissimo perché oltre al marchio che si dà la mano virtualmente ce la stiamo dando anche tutti noi! Mi sembra di immaginare un grande cerchio di persone che si danno la mano e girano insieme come in un giro tondo!
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 22:54
Avatar

Solo chi crede nei sogni può volare! (Peter Pan)

Group:
"Sclerata"
Posts:
123
Location:
Catania

Status:


Ottima scelta! Grazie per quello che fate, che facciamo insieme! ^_^
 
Top
klau86
view post Posted on 29/4/2016, 18:08




Che emozione, siamo davvero dei grandi :)
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,202
Location:
Torino

Status:


W il marchio e w il forum!!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 15:17
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Stupendo! Trasmette proprio lo spirito di questo forum! Grande Luca!
 
Top
25 replies since 27/4/2016, 17:26   599 views
  Share