I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Esito RM senza contrasto-

« Older   Newer »
  Share  
didz
view post Posted on 15/2/2016, 20:18




Ciao ragazzi, ho ritirato oggi il referto della RM senza MC, la visita con il neurologo è fissata per il 25.02 e vorrei sapere cosa ne pensate del mio referto:
"Millimetrica area di iperintensità di segnale nelle sequenze Flair in corrispondenza della porzione posteriore del ponte in sede paramediana destra compatibile con esito gliotico microfocale di significato aspecifico.
Non apprezzabili altre alterazioni di segnale del tronco cerebrale e del parenchima cerebrale e cerebellare.
Sistema ventricolare di normale morfologia e dimensione.
Strutture mediante in asse.
Regolari gli spazi cisternali ed i solchi corticali."
So che in questo forum non ci sono medici, ma io ci capisco poco e odio le attese :unsure: :unsure:
Grazie e buona serata
 
Top
Butterfly25
view post Posted on 16/2/2016, 08:11




Ciao cara, purtroppo non so minimamente cosa possa significare questo referto; posso solo mandarti tanti influssini affinchè tutto possa andare bene ^_^
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 09:30
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


Come sai in questo caso il nostro parere è abbastanza inutile, anzi è probabile che sia addirittura errato, meglio non sbilanciarsi nelle interpretazioni dei referti. Anche se odi le attese tocca farsene una ragione ... facci poi sapere se ti va!
 
Top
didz
view post Posted on 16/2/2016, 15:53




Grazie lo stesso ragazzi, è vero tocca avere pazienza e aspettare... Non è proprio il mio forte, ma mi sto esercitando in questo periodo 😅 vi farò sicuramente sapere un abbraccio
 
Top
3 replies since 15/2/2016, 20:18   416 views
  Share