I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

ricovero o day hospital?

« Older   Newer »
  Share  
simosimo80
view post Posted on 12/2/2016, 17:09




Ciao a tutti sono sempre Simona con i miei soliti dubbi. Volevo chiedere chi di voi ha avuto la possibilità di effettuare i vari esami pre- diagnosi in day hospital? Oppure quanto e' durato il vostro ricovero? Vi chiedo questo perché il secondo neurologo che ho sentito vorrà vedermi tra un paio di settimane ed in caso mi ha prospettato un ricovero per accertamenti, io preferirei evitare perché ho due bambini piccoli abbastanza mammoni che non sono minimamente abituati ad andare a dormire senza mamma e so che gli creerei uno stress non indifferente e per ora direi che di stressata basto io!!!! Grazie a tutti per la vostra comprensione ed i consigli sempre preziosi!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


Ciao simona, io ho fatto tutti gli esami durante il ricovero che è durato 10 giorni, perchè oltre la rachicentesi le varie analisi, la rmn ecc dovevo fare anche i boli di cortisone perchè la risonanza evidenziava lesioni attive.
 
Top
simosimo80
view post Posted on 12/2/2016, 17:54




Grazie infinite
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 18:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Ciao Simona anche il mio ricovero è durato 10 gg come quello di Elisa ma anch'io ho fatto i boli di cortisone in ospedale
 
Top
klau86
view post Posted on 12/2/2016, 18:39




Ciao, io ho fatto tutti gli esami in day hospital tranne la rachicentesi ovviamente (anche se mi hanno tenuta solo una notte :D )
 
Top
simosimo80
view post Posted on 12/2/2016, 19:05




Ohh che sollievo sapere che qualcuno ha fatto glli wsaami in day hospital,devo vedere proprio cosa dirà il neurologo sperando sia uno veramente in gamba!!! L'attesa e' snervante e per quanto puoi stare tranquilla non sapere cosa si ha e' deleterio ti fa perdere quel sorriso che invece si dovrebbe cercare di mantenere!!!! Grazie un abbraccio a tutti

Scusate gli errori ma scrivo mentre preparo cena con il piccolo in braccio!!!
 
Top
Butterfly25
view post Posted on 13/2/2016, 07:36




Io ho fatto gli accertamenti in regime di ricovero, ma il primo perché facevo anche il cortisone, il secondo ricovero perché l'ospedale era a 2000 km di distanza per cui la neurologa ha optato per questa soluzione!
Ma credimi che ho conosciuto diverse persone che hanno fatto gli esami in day hospital (liquor compreso).
Capisco perfettamente che l'attesa può essere snervante, ma per fortuna c'è il forum a tenerti compagnia :D
In bocca al lupo per tutto!
 
Top
6 replies since 12/2/2016, 17:09   194 views
  Share