I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Altro parere..

« Older   Newer »
  Share  
max77rm
view post Posted on 2/12/2015, 08:55




Buongiorno, sono di ritorno da Milano, dove ieri sono stato visitato dal professor ****.
Mi ha detto che la mia tipologia di sclerosi è la Primariamente Progressiva.
Mi ha vivamente consigliato un altro farmaco (adesso non ricordo il nome) e di sostituirlo con il Copaxone che attualmente assumo.
Ne dovrò parare a Roma con il mio neurologo, ho appuntamento il 23 dicembre.

Edited by Butterfly25 - 2/12/2015, 10:27
 
Top
Butterfly25
view post Posted on 2/12/2015, 10:43




Buongiorno Max, mi spiace davvero tanto di leggere questo tuo aggiornamento.
Mi raccomando, però, tienici aggiornati di quello che ti dirà anche il tuo neurologo di Roma. In questi casi, sentire diversi pareri è davvero molto utile. Quando dovresti cominciare la nuova terapia?
Un abbraccio

(Ho dovuto purtroppo oscurare il nome del professore che ti ha effettuato la visita, come da regolamento del forum)
 
Top
max77rm
view post Posted on 2/12/2015, 11:17




Sto per arrivare a Roma, ho l'appuntamento con il mio neurologo il 23.
Più tardi vi aggiornerò citando il farmaco...
Ps scusate il nome inseriti.
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 12:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,008
Location:
bergamo

Status:


ciao Max, mi spiace di leggere di questo tuo aggiornamenti, e ammiro il fatto che tu abbia voluto subito farcene partecipi! Il forum serve anche a questo, e spesso quando abbiamo una notizia, positiva o negativa che sia, viene proprio la tentazione di condividerla tra di noi, che ci capiamo al volo. E' così anche in questo caso, e pertanto ti mando per ora tanti influssini per il giorno 23!
 
Web  Top
max77rm
view post Posted on 2/12/2015, 14:24




Eccomi qui.
Ritriximab, questo dovrebbe essere il nome del farmaco per la nuova terapia.
Qualcuno di voi lo conosce?
Grazie a tutti!!!
 
Top
Butterfly25