I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Certificato visita ospedaliera

« Older   Newer »
  Share  
DieTi
view post Posted on 23/9/2014, 15:39




Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta dove postare questo intervento.
Fra qualche settimana ho la visita di controllo in ospedale (con la mia neurologa) e poichè devo farla alle 11 di mattina questo mi rende impossibile andare a lavoro.
Il mio medico curante mi ha detto che lui non può accordarmi il giorno di malattia/permesso.
Quindi volevo chiedervi voi quando avete visite in ospedale, come fate?
Il neurologo a quanto ne so non può fare certificati di malattia o sbaglio?

Ciao e grazie.
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 15:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


Io personalmente chiedo semplicemente qualche ora di permesso, come per qualsiasi visita,ma so che all'occorrenza può essere richiesto il certificato per il lavoro (e questo sempre non solo dal neurologo),che però copre ovviamente solo le ore della vista,non l'intera giornata.
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 20:43
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


Ciao, il mio medico mi mette in malattia tutto il giorno (lavoro distante da casa, 60 km), io approfitto forse ma consumare ferie proprio non mi va. In ogni caso il ospedale rilasciano un foglio che attesta l'orario di visita (basta chiedere), dovresti chiedere se la tua ditta ti consente un'assenza giustificata (per il tempo della visita).

Edited by mellino80 - 24/9/2014, 12:40
 
Top
tommy983
view post Posted on 23/9/2014, 21:20




Come ha scritto Elisa, credo che il neurologo per la visita possa rilasciarti un certificato, che però non copre tutta la giornata.
Per perdere meno tempo possibile, forse ti converrebbe provare a spostare l'appuntamento al mattino presto o verso sera!
 
Top
3 replies since 23/9/2014, 15:39   76 views
  Share