I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

cadasil sm

« Older   Newer »
  Share  
francescaluce
view post Posted on 19/10/2013, 23:13 by: francescaluce




ciao ragazzi,mi presento sono francesca 52 anni
da parecchi anni soffro di una assurda stanchezza fisica,e problemi visivi ho come l'impressione d vedere dei vermicelli che si muovono..la diagnosi dei medici ..signora lei è ansiosa e un pochino depressa. cosa assolutamente nn vera. nel 2006 ho fatto una ischemia cerebrale e da qui ho avuto e ancora adesso ho parecchi problemi .linguaggio,nn riuscire a capire cio che mi veniva detto,cedimento del ginocchio sinistro.purtroppo dopo 3 anni mi hanno riscontrato delle aneurisme al sifone carotideo destro.purtroppo il cedimento del ginocchio e sempre peggiorato. lo scorso anno a causa di un malore fui ricoverata x 24 ore ,li un neurologo mi disse che avevo tutti i sintomi della CADASIL. in questo periodo sto facendo i vari accertamenti tra cui lunedi andro' a fare i potenziali evocati pess.adesso mi aiuto con le stampelle ma con l'andar del tempo le stampelle nn mi basteranno piu dovro' usare la sedia.mi chiedo a qualcuno di voi e successo la stessa cosa?vi ringrazio anticipatamente ..ps chiedo scusa se ho sbagliato a scrivere
francesca
 
Top
23 replies since 19/10/2013, 23:13   3027 views
  Share