I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

ancora visite

« Older   Newer »
  Share  
tizzi
view post Posted on 13/10/2013, 08:15




ciao rm fatta ven visita neurologo e merc esame sotto sforzo..............la rm è invariata ci sono sempre foci iperintensi sembrerebbe di natura vascolare aspecifica............mi hanno fatto il mezzo di contrasto ed è andato fuori vena nn vi dico il male e il gonfiore vabbè passerà vi auguro una buona giornata ciaooooooooooooooo
 
Top
meticcia
view post Posted on 13/10/2013, 08:49




Mi spiace per l'inconveniente del mdc fuori vena; non mi è mai successo ma ne ho già sentito parlare.... che sfortuna!
Da quello che scrivi sembra che il problema sia vascolare più che neurologico, giusto? Speriamo che in seguito all'esame che farai mercoledi il medico ti possa dire qualcosa sui disturbi che ti affliggono.
In bocca al lupo e facci sapere!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 18:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


In bocca al lupo anche da parte mia tizzi, facci sapere se ci saranno novità!
 
Top
tizzi
view post Posted on 14/10/2013, 07:17




ciao ragazzi grazie............... nn so dirti se il mio problema sia neurologico o vascolare il neurologo tempo addietro mi disse che cera un problema neurologico ma nn ci capiscono un granchè stanotte ho avuto una nottataccia con tantissimi dolori alle braccia e alle gambe ............sapete come quando hai l'influenza che ti porta quei dolori forti uguale ............vabbè aspettiamo ven ciao e buona settimana a tutti un abbraccio forte
 
Top
Macchia2013
view post Posted on 14/10/2013, 09:24




Ciao Tizzi, mi spiace per la tua nottataccia..... spero che ti possano dare risposte al più presto...... Buona giornata.
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 10:57
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (tizzi @ 14/10/2013, 08:17) 
sapete come quando hai l'influenza che ti porta quei dolori forti uguale ...........

Già! Tieni duro!! :blink: E facci sapere!
 
Top
tommy983
view post Posted on 14/10/2013, 16:01




Anch'io Tizzi ti auguro che possano arrivare presto notizie un pò più chiare..e che passino tutti quei fastidi. In bocca al lupo!!
 
Top
tizzi
view post Posted on 29/10/2013, 08:08




ciao ragazzi come al solito...........ho fatto dinuovo tutti gli esami e come al solito nn si arriva da nessuna parte ora ho deciso di aspettare e nn fare più nulla mi sono stufata di questa situazione e quindi aspetterò l'evolversi della mia situazione senza fare più esami ...........vi ringrazio a tutti per il vostro appoggio a presto ciaooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 09:23
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


ciao tizzi, ti auguro che si risolva tutto e che tu non abbia nessuna evoluzione, in ogni caso noi siamo sempre qui, mi raccomando!!!
 
Top
tommy983
view post Posted on 29/10/2013, 14:04




Ciao Tizzi, capisco il tuo sconforto ma non abbandonerei gli accertamenti o gli esami periodici, se sono da fare..Mi raccomando, non smettere di dare fiducia ai medici, anche a costo di cambiarli o di sentire altri pareri.
Un grosso in bocca al lupo!
 
Top
Macchia2013
view post Posted on 29/10/2013, 17:18




Tizzi mai mollare nella vita! So che qualche volta lo sconforto ci prende e abbiamo voglia di lasciare perdere tutto ma sbagliamo! Ti sento grintosa quando scrivi, tira fuori la grinta anche per questo problema, continua ad esplorare e se necessario cambia neurologo rivolgiti ad altri...... ma via avanti! In bocca al lupo.
Rosi
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 19:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


Condivido ciò che ti hanno detto gli altri tizzi, non mollare, posso immaginare quanto sia difficile andare avanti senza trovare una causa ai tuoi problemi, continuando a fare esami che non danno alcun risultato certo, però se il problema c'è se non stai bene, devi in qualche modo poterne trovare la causa, quindi non mollare, magari cambia ospedale cambia medici, senti altri pareri, ma non lasciar perdere completamente.
 
Top
meticcia
view post Posted on 1/11/2013, 08:51




Quoto quello che ti dice Elisa: prova a cambiare ospedale per vedere se altrove salta fuori qualcosa di diverso che possa aiutare a trovare il bandolo della matassa!
un abbraccio e un grosso in bocca al lupo
 
Top
tizzi
view post Posted on 1/11/2013, 09:22




Ciao ragazzi avete ragione ma purtroppo nn riescono a capire nulla i medici mi mandano da un esame all altro e nn vi dico poi quanto sto spendendo senza esenzione .....ovviamente non possono farmi l esenzione perché non c'è una diagnosi.....quindi per il momento continuo con il farmaco per il dolore e poi si vedrà........grazie ancora per l incoraggiamento e per i vostri consigli sempre utilissimi....,e speriamo che prima o poi trovero un medico che non lavora a compartimenti stagni guardando solo il loro.......premetto i medici che mi stanno seguendo sono tutti bravi.....ma ognuno vede solo il suo aspetto senza guardare l insieme ......forse voglio troppo.....vabbe vi ringrazio ancora per tutto e vi seguo e vi aggiorno grazie per le persone che siete umanamente un abbraccio a prestissimo ciaoooo
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 11:46
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


Cara Tizzi, lo scrivo come nota, per non farmi spendere soldi per gli esami all'esordio il medico mi ha fatto fare due ricoveri. Durante un ricovero gli esami non si pagano. Ingenuamente credevo che facessero così quasi tutti! Mi dispiace molto che sei disorientata in questo modo, davvero, mi dispiace di non poter essere molto d'aiuto. Non so se qualcuno è dalle tue parti e può darti un consiglio.
 
Top
64 replies since 10/9/2013, 07:39   879 views
  Share