I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

ancora visite

« Older   Newer »
  Share  
tizzi
view post Posted on 10/9/2013, 07:39




Pochi giorni fa visita dalla pneumologa....sisi perché mi ero scordata di dirvi che ho anche un enfisema bolloso con micronoduli diffusi,......si e presa a cuore il mio casa e quindi ha deciso di aiutarmi nel mio cammino....sta studiando il mio caso e lo vuol fare con una sua collega devo aspettare sia lei che il neurologo pensano che ci siano due patologie separate quindi diagnosi differenziale ancora più difficile ........quindi devo aspettare,ma almeno qualcuno si interessa di me...e intanto i dolori ci sono sempre soprattutto di notte ora sono anche alle mani....e nn vi dico la stanchezza che mi porto dietro passerà spero solo che riescano a diagnosticare perché sono stanca e stufa...scusate lo sfogo...vi auguro una buona giornata......a tutti
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 07:59
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


è normale tu ti senta così...però per fortuna ora c'è qualcuno che si sta occupando di te...continua a portare tantissima pazienza e noi teniamo le dita incrociate per te!!!
 
Top
meticcia
view post Posted on 10/9/2013, 08:04




Ha ragione Monica: meno male che hai qualcuno che coscenziosamente si sta attivando per trovare il bandolo della matassa e poter finalmente fare una diagnosi.... che sarà il tuo punto di partenza verso un miglioramento delle tue condizioni di salute.
in bocca al lupo e speriamo che qualche risultato arrivi presto!
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 09:07
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


Ogni tanto bisogna pur sfogarsi!! Mi unisco agli in bocca al lupo.
 
Top
tizzi
view post Posted on 10/9/2013, 09:22




ciao e ancora grazie infinite a tutti...............
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 09:24
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Forza tizzi forza! Siamo tutti, ma proprio tutti con te! Un abbraccio e tanti influssini! Tienici sempre aggiornati! :)
 
Top
tizzi
view post Posted on 10/9/2013, 09:27




certo che vi aggiorno siete proprio fantastici ciaooooo
 
Top
klau86
view post Posted on 10/9/2013, 10:12




In bocca al lupo anche da parte mia :)
 
Top
tizzi
view post Posted on 16/9/2013, 19:59




ciao ragazzi come state? io oggi ho fatto la visita con la pneumologa e mi ha prenotato un'esame e una visita con una sua collega,di seguito visita immunologo anche lui mi ha prescritto esami sangue per sospetta sindrome di behcet?????????? anche lui nn sa piu' che pesci prendere stanno ormai andando per esclusione e io intanto stò male vabbè speriamo che la loro caparbietà li porti ad una diagnosi ...................voi tutto ok?????????ciau a presto
 
Top
klau86
view post Posted on 16/9/2013, 21:10




Mannaggia tizzi mi spiace.. Che dire? Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per tutto!!
 
Top
Tommy83
view post Posted on 16/9/2013, 21:51




Mi ero perso i post precedenti...Un grosso in bocca al lupo Tizzi!
Spero davvero che la situazione possa migliorare e diventare un pò più chiara. Un abbraccio
 
Top
meticcia
view post Posted on 17/9/2013, 15:59




Mamma mia Tizzi, mi spiace!!!!
Speriamo di essere in procinto di fare definitivamente chiarezza in questa situazione ingarbigliata, sono certa che non ne puoi più!
Cerca di resistere ancora un pochino.... un abbraccio anche da parte mia, a presto!
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,008
Location:
bergamo

Status:


Ti mando anche io tanti influssini Tizzi!
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2013, 08:24
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


Tizzi cavoli che stringimento di cuore a leggere il tuo post, speriamo bene!!! ti vogliamo in piena forma!! Tienici aggiornati eh che ti pensiamo.
 
Top
tizzi
view post Posted on 19/9/2013, 17:03




grazie di cuore a tutti un abbraccio virtuale ma grandissimo
 
Top
64 replies since 10/9/2013, 07:39   879 views
  Share