I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Sono tornatooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
Marleyboro
icon1  view post Posted on 6/7/2011, 15:10




Ciao a tutti ragazzi...finalmente la mia ennesima avventura è terminata!!! :D
Dunque il 21 Giugno (tra l' altro 3°anniversario della mia diagnosi) sono stato ricoverato prechè la mia rmn evidenziava una lesione nuova e attiva a livello del midollo, ecco cose era che mi causava i famosi formicolii alla gamba, comunque ho fatto giorni e giorni di cortisone, ma purtroppo i formicolii ci sono anche se molto meno frequentemente. Per quanto riguarda l' efficacia del tysabri beh non so che dire, ma la cura non l'ho cambiata in quanto la neurologa ha deciso così infatti lunedì ho fatto la mia 11° infusione.
Sono comunque contento di esser tornato quasi a posto! ^_^
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 17:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


anch'io sono felice che tu ti stia riprendendo! facci sapere come prosegue con il Tysabri!
 
Top
klau86
view post Posted on 6/7/2011, 17:07




Ciao Marley!!! Come ormai tutti sappiamo il cortisone impiega un pò di tempo prima di fare il suo lavoro! Quindi dai, non disperare e vedrai che piano piano i formicolii rientreranno del tutto!!
Se hai qualche cosa da raccontare sulla tua terapia ci farebbe molto piacere leggere,anche perchè come tu ben sai qui sul forum non ci sono molti utenti che lo fanno, anzi forse ci sei solo tu!!! Quindi se tu vuoi, raccontaci pure tutto (ovviamente nella sezione "Tysabri) =)
 
Top
Smanu
view post Posted on 6/7/2011, 17:20




Ciao Marley, bentornato :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 18:46
Avatar

Non volendo pensare a quello che mi porterà il domani, mi sento libero come un uccello. (Gandhi)

Group:
Membro Onorario
Posts:
1,768
Location:
Sondrio

Status:


Bentornato Andrea! Speriamo che il tysabri sia ancora efficace per te... poi se la neuro ha deciso di continuarlo, fidati. Ciaoooo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2011, 19:11
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


dai marley dai... in primis bentornato.... porta ancora un po' di pazienza e vedrai che ne uscirai definitivamente presto da questa brutta ricaduta. Hippyp urrà per il cortisone...mi raccomando tieni duro!!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


Ciao marley, bentornato, vedrai che presto il cortisone darà i suoi effetti, è un po' lento bisogna dargli un po' di fiducia ed avere pazienza!:-)
 
Top
j4v1er
view post Posted on 6/7/2011, 19:52




Bentornato Marl! band
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 07:23
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Ciao Andrea, sono felice tu sia tornato sul forum e soprattutto sono felice che finalmente tu stia un pò meglio! Tienici sempre aggiornati su tutto mi raccomando! noi siamo sempre con te! ^_^
 
Top
Marleyboro
view post Posted on 7/7/2011, 07:45




Grazie ragazzi anche io sono con voi!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 07:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


Bentornato Andrea! Sono contenta di leggere che stai un pò meglio: dai tempo al cortisone di fare tutto il suo effetto e riposati! Facci sapere!
 
Top
10 replies since 6/7/2011, 15:10   171 views
  Share