I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

anemia mediterranea

« Older   Newer »
  Share  
simo620
icon7  view post Posted on 29/9/2010, 14:14




le brutte notizie nn vengono mai da sole!

sto aspettando i risultati della analisi per sapere se ho l'anemia mediterranea...
l'otto ottobre
che mi dovrò aspettare!??!
con la sclerosi multipla, l'iperinsulinemia e l'insulino resistenza che cosa comporterà l'anemia mediterranea!?
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 14:34
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Ciao simo caspita, incrocio tutte le dita possibili per te! Mi spiace molto di non esserti d'aiuto ma non so cosa comporta una possibile anemia mediterranea associata alla SM, ma spero che i risultati siano negativi! facci sapere mi raccomando. Un abbraccio forte ^_^
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 20:02
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Carissima simo purtroppo io ne so tanto meno di voi....però posso incrociare anche io le dita per te!!!...e lo farò con molta forza.... effettivamente tutti questi incroci.... che pizza!!! O come direbbe qualcuno "che barba che noia, che noia che barba!!".... scusami simo, era per sdrammattizzare un po'!!!! vedrai che andrà tutto a posto!!!! ti abbraccio forte.
 
Top
klau86
view post Posted on 1/10/2010, 10:29




Ciao Simo, mi dispiace tanto per te e mi associo a tutti gli altri e come loro incrocio anche io le dita per te!! Ma una cosa mi sfugge.. l'anemia mediterranea (o talassemia) non si diagnostica alla nascita??? Te lo chiedo perchè io ho una cugina talassemica e quindi un pò ci bazzico in queste cose. E credo proprio che la diagnosi viene fatta alla nascita. Ovviamente potrei sbagliarmi, fammi sapere come va.. Bacio!!

Aspetta, forse ho confuso un pò.. è la talassemia (che si diagnostica alla nascita) che poi può comportare l'anemia....
Bo Bo non ci capisco nulla.. Simo per favore facci sapere cmq!!!!
 
Top
3 replies since 29/9/2010, 14:14   327 views
  Share