I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

visita endocrinologica

« Older   Newer »
  Share  
klau86
view post Posted on 8/9/2010, 09:27




Si si quello si.. ma il fatto è che ho sempre mille visite da fare e pensavo almeno di togliermene di mezzo una... mmmm vabbè!!! aspettiamo....
 
Top
viviana1982
view post Posted on 10/9/2010, 14:02




forza klau non mollare e tienici aggiornati mi raccomando
 
Top
klau86
view post Posted on 10/9/2010, 14:59




Certamente... :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 19:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


oggi mi hanno chiamata dal centro, son arrivate le analisi.. ANCHE I MIEI VALORI DELLA TIROIDE SONO SBALLATI!!!
la mia neurologa prenderà direttamente un appuntamento con l'endocrinologo e poi si vedrà che dicono...
:(
 
Top
klau86
view post Posted on 14/9/2010, 19:44




sballati quanto??
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 19:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


non ne ho idea.. mi ha telefonato dicendo: "ma tu hai mai avuto problemi alla tiroide?" eeeehm.. no, non ho mai fatto nessun esame a tal proposito..
e in questo momento mi viene una voglia pazzesca di mettere una bomba sotto casa del mio medico di base!!!
x lui la perdita della sensibilità di metà corpo, i giramenti continui di testa si trattavano solo di stress.
gli ho chiesto di poter fare un esame x monitorare la tiroide xk ero molto grassa nonostante mangiassi meno schifezze delle mie amiche, la sua risposta è stata: "è un fattore di costituzione, non ci possiam far niente"
ma io ti accoppo!!!! mamma mia che rabbia che ho oggi!!!!
 
Top
klau86
view post Posted on 14/9/2010, 20:03




dai tranquilla, adesso farai la visita endocrinologica e vedrai che ti dirà il medico.. magari non sono così sballate. E se così fosse ti daranno la pillolina da prendere quotidianamente per tenere sotto controllo i valori della tiroide. Io devo riandare ad ottobre e vediamo che mi dicono....
Cmq dai stai tranquilla :)
 
Top
21 replies since 6/9/2010, 12:24   231 views
  Share