I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

visita endocrinologica

« Older   Newer »
  Share  
klau86
view post Posted on 6/9/2010, 12:24




Bene ragazzi, ormai ci siamo.. domattina ho la visita con l'endocrinolgo per vedere se davvero questo ipotiroidismo c'è.. vi farò sapere cmq! intanto spero che vada tutto bene..
Baciotto a tutti :)
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 12:43
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


dita saldamente incrociate per te klau!!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 17:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


anche le mie sono aggrovigliate per te!
 
Top
klau86
view post Posted on 6/9/2010, 17:30




grazie ragazze :*
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 19:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


ho messo anche lo scotch per evitare che si scrocino!!!!!!
facci sapereee!!!
 
Top
viviana1982
view post Posted on 6/9/2010, 20:43




in bocca al lupo,io per sicurezza ho incrociato anche quelle dei piedi baciniiiiiii
 
Top
klau86
view post Posted on 7/9/2010, 14:59




Allora ragazze.. sono andata alla visita. Praticamente non ho risolto nulla perchè io ho portato le mie ultime analisi del sangue, ovvero quelle di agosto. Lei invece mi ha detto di rifare le analisi tra due mesi e di fargliele vedere perchè il lasso di tempo da agosto ad oggi era troppo breve. Quindi devo rifare le analisi ad ottobre e da li decideranno se darmi una terapia (le pastigliette da prendere una volta al giorno).
Cmq mi ha detto di nn spaventarmi, che potrei benissimo convivere con questi valori, anche perchè nn sono così sballati.. però ha detto che la terapia non mi farebbe male lo stesso. (anche perchè c'è un inizio di ipotiroidismo, come sospettavo eheheh).
Quindi niente, si rimanda tutto ad ottobre!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 18:59
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


allora influssini positivi per te fino ad ottobre ;)

dai porta tanta pazienza.... noi teniamo le ditina incrociatissssssssssssssime!!!!
 
Top
klau86
view post Posted on 7/9/2010, 19:00




uff... che noiosi sti medici.. e io che pensavo di togliermela dai piedi questa visita.. e invece.. =/
 
Top
klau86
view post Posted on 7/9/2010, 19:18




a proposito.. lo sapete cosa mi ha detto oggi l'endocrinologa??? mi ha detto a proposito dell'eventuale terapia che dovrò fare per monitorare la tiroide, che stanno facendo diversi studi e sembra proprio che la sm migliori assumendo questi farmaci!!!! Bellissima notizia no??
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 19:21
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


ciumbia!!! una gran bella notizia!!! Sperando nn sia un'arma a doppio taglio come il santissimo cortisone!!!! Dai speriamo!!!! Ci terrai aggiornati!!!
 
Top
klau86
view post Posted on 7/9/2010, 19:23




Certamente... ^_^
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 22:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


come sempre i tempi ospedalieri son lunghi.. :(
dai, tienici informati! :)
in fondo ottobre arriverà tra un attimo!
 
Top
klau86
view post Posted on 7/9/2010, 22:03




si lo so, però se penso che a quest'ora avrei fatto tutto <_<
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 09:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


Dai Klau porta pazienza! fino ad allora stai tranquilla e non ci pensare e poi ti ha detto che è comunque qualcosa di tranquillo!
 
Top
21 replies since 6/9/2010, 12:24   231 views
  Share