I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

niente flebo..

« Older   Newer »
  Share  
klau86
view post Posted on 19/8/2010, 17:58




Ciao a tutti, sono appena tornata dalla visita. Allora la mia neurologa mi ha visitata e dal punto di vista neurologico è andato tutto bene. Anche se io mi sento ancora i piedi sempre addormentati e la gamba sinistra intorpidita, tanto da darmi molto fastidio quando cammino.
La dottoressa mi ha detto che non ritiene opportuno farmi fare altro cortisone, dopo il ciclo di deltacortene. (noi tutti sappiamo quanto il cortisone faccia bene per una cosa ma per altre mille no).
Quindi mi ha detto di aumentare solo le gocce di Rivotril che stavo già prendendo e di avere tanta ma tanta pazienza perchè i disturbi della sensibilità sono più rognosi e quindi ci mettiamo più tempo a riprenderci.
Farò un altro mese di Rivotril e speriamo che passi, me lo auguro davvero.
Baciotto a tutti!!
 
Top
klau86
view post Posted on 19/8/2010, 18:23




ah dimenticavo.. domani devo tornare perchè devo fare un prelievo per vedere se ho gli anticorpi anti-interferone... me l'avrebbero fatto oggi stesso, ma devono passare almeno 36 ore dalla puntura al prelievo.. e io l'ho fatta ieri.. quindi mi tocca tornare domani... che palle!!
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 18:50
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Dai forza klau...tanta tanta pazienza!!!! Effettivamente nn ti ha lasciato molto tregua durante l'estate questa "stronzetta di sm"...... però dai tieni duro e vedrai che passerà!!!

perchè non dici al tuo fidanzato di aiutarti nel tener controllata la sensibilità!?!?! heheheh :lol: io con Luca lo faccio molto volentieri...facciamo la prova ditino e la prova bacino.... dai su un modo come un altro per "sdrammatizzare" e fare qualcosa insieme.... ed intanto una scusa buona per prenderti tanti bacini in +!!!!

Spero per te che tutto passi presto!!! Facci sapere del prelievo di domani ;)
buona serata e un bacione!!!
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


Dai Klau! Ci vuole tanta, ma tanta pazienza con la nostra stronzetta! E tu ne hai!
Fai come ha detto Cocci: approfittane per farti fare tante coccole con la scusa del controllo della sensibilità!
Trasforma questo momento no in un bel momento si!
Tieni duro e facci sapere!
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 14:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


se dal punto di vista neurologico è tutto ok è già una buona cosa!
se c'è da portar pazienza la porterai! e non siamo qui a darti tutto il nostro supporto!
dai klau, fatti forza! un bacio!!!!
 
Top
4 replies since 19/8/2010, 17:58   116 views
  Share