I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

ancora visite..

« Older   Newer »
  Share  
klau86
view post Posted on 10/8/2010, 08:25




Ciao a tutti. L'altro giorno ho mandato una mail alla mia neuro (dato che telefonare li al centro è quasi impossibile =/ ) per dirle che domenica scorsa ho finito il ciclo di Deltacortene ma che il disturbo non è ancora passato del tutto. I piedi li sento sempre ancora "addormentati" e la gamba sinistra a volte la sento più rigida nel camminare e leggermente intorpidita. Tutto questo lo sento molto più accentuato la mattina quando mi alzo, poi nel corso della giornata migliora leggermente.
Lei mi ha risposto e mi ha detto di andare il 19 così decidiamo insieme se continuare con il cortisone (questa volta flebo) oppure aspettare ancora e vedere se passa da solo. Perchè mi ha detto che i disturbi alla sensibilità ci mettono di più a passare, sono un pò più rognosi diciamo.
Mah, speriamo bene. Vi farò sapere cmq!
Un abbraccio a tutti/e! ^_^
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 08:50
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Dai Klau forza...vedrai che passerà!!! Tu comunque tienici aggiornati mi raccomando!!! Noi ti mandiamo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti influssini positivi!!!! Tu mi raccomando vedi di fare una bella ramanzina ai tuoi piedi ed alla gamba...ripristina l'ordine e fai vedere chi comanda!!!! image ......lo dico sempre anche a Lu!!!! hehehehehimage

un abbraccioooooooo
 
Top
klau86
view post Posted on 10/8/2010, 08:57




piedini dispettosi ehehhehehe :P
 
Top
viviana1982
view post Posted on 10/8/2010, 20:57




Forza Klauuuuuuuuuu
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 00:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


klau non mollare!!!
vediamo che t dice il 19!
bacino
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 09:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


Si Klau non mollare! Comunque è vero i disturbi alla sensibilità sono i più lenti a regredire! io ho da tantissimo tempo (anni direi) la sensazione di sabbia tra le mani e nei periodi di maggiore caldo o quando sono stanca oppure come ieri sera ho preso un pò troppo freddo alla schiena la sensazione perggiora e inizia il formicolio, ma basta il riposo e torna come prima. Ci vuole pazienza con questa nostra "amica", Klau, e lo sai....quindi stringi i denti e tranquilla perchè siamo tutti con te! Un abbraccio!
 
Top
5 replies since 10/8/2010, 08:25   92 views
  Share