I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

RM

« Older   Newer »
  Share  
simo620
icon4  view post Posted on 9/3/2010, 11:20




oggi ho fatto la risonanza!!!!!!!!!!!
per chi mi conosce sa che per me è un trauma, ma oggi...tutto sommato è andata bene, ho trovato un centro che ha un macchinario "aperto" proprio per chi, come me, soffre a stare li dentro!
il 18 deve andare a milano per la mia terza visita di controllo speriamo bene........
:P
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 12:44
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


wow hai visto!!! come diceva Luca...basta chiedere ed informarsi...sn contenta che hai trovato un centro con il macchinario per la Rm aperto.... la prossima volta andrai a farla con meno ansia!!! buona visita per il 18..mi raccomando facci sapere!!!

un abbraccio
 
Top
klau86
view post Posted on 11/3/2010, 14:56




davvero??? il macchinario aperto??? che figo! anche per me ogni volta che devo fare la rm è un "trauma"!! non soffro di claustrofobia però, insomma, nn è che sia bellissimo stare la dentro.. immobile poi... poi mi informerò per sapere se per caso anche qui ci sono centri in cui hanno il macchinario aperto!!! :)
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 11:23
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Grande Simoooooo.
Anche stavolta io e la mia dolce metà siamo impegnati il 18 per la tua visita ma prima o poi quando verrai ci organizziamo e ci troveremo per berci un caffè tutti assieme!
^_^
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 18:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


ieri ho fatto una nuova risonanza, in 3 posizioni.. non ci crederete ma... HO DORMITO TUTTO IL TEMPO!!
per tre volte mi han tirata fuori e mi son ritrovata l'infermiera al mio fianco che mi diceva di alzarmi.. quasi due ore di sonno.. quasi quasi mi vergogno.. :lol:
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 08:01
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


:lol: hai fatto benissimo nico!!!!
 
Top
5 replies since 9/3/2010, 11:20   151 views
  Share