I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

le analisi di controllo durante la terapia di mitoxantrone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2010, 12:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
Faccio la terapia di mitoxantrone da ottobre, il 12/01/2010 farò la quarta applicazione ( e vai! poi ne resteranno 2 all'alba!) e due volte al mese devo presentare i risultati dell'emocromo con conta leucocitaria e delle transaminasi, sia GPT che GOT. Le ultime tre volte le mie transaminasi sono state alterate (da novembre ho iniziato la terapia col rebif44) e con l'analisi di oggi il valore è ancora più alterato. Ho appena ricevuto la telefonata del doc che segue la mia terapia di mitoxantrone che mi ha detto che in accordo col mio doc neurologo hanno deciso di farmi interromper la terapia di rebif44 per una settimana circa, per poi riprenderla gradualmente, in quanto sostengono che alterazioni delle transaminasi si riscontrano spesso in pazienti trattati con interferonici. Io gli ho chiesto se la cosa avesse potuto avere una connessione col fatto che nel periodo Natalizio si mangia un pò di più e quel di più son sempre cose un pò più elaborate e la sua risposta è stata che il cibo non c'entra assolutamente niente!
Da stasera e per una settimana quindi non farò le iniezioni:diciamolo, non mi dispiace più di tanto, ma non faccio nemmeno i salti di gioia...perchè solo con l'ultima iniezione fatta mercoledì sera per la prima volta non ho preso la tachipirina e non ho avuto una linea di febbre!!! non vorrei che alla ripresa ricominci questa febbre...perchè debilita troppo avere la febbre a giorni alterni e io mi sono un pò....rotta le scatole!
 
Top
viviana1982
view post Posted on 8/1/2010, 17:26




In bocca al lupo per tutto Roby,a me invece la risonanza è saltata perchè il tubo è rotto.
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 19:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


grazie Viv! ora che vado a fare la seduta di mitoxantrone dovrò chiedere un'altra cosa al dottore...una cosa che a dire il vero a me fa morire dal ridere, ma il mio medico di base dice che devo parlarne col mio doc...al mattino quando mi sveglio, premetto che io di notte non so perchè ma lacrimo molto, riesco ad aprire subito l'occhio destro...il sinistro no! è come se non avessi la forza di alzare la palpebra...e devo alzarla con il dito!!! A me sta cosa mi pare una fantozzata assurda! bho? chiederò al doc e vi farò sapere!
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 09:22
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


dai roby!!!!! siamo tornati e non vediamo l'ora di sentirti per bene così che se ti va ci racconti tutto!!!!!

una settimana senza punture.... gioisci senza pensare alle cose brutte.... so che è fascile a dirlo ma.... ti abbraccio forte roby!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 12:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


Grazie Mò! Sei stata nelle mie preghiere in qst gg...
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 12:40
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


sei tutti noi roby! siamo tutti con te! facci sapere!
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 12:56
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


image grassie roby del pensiero!!!!
 
Top
6 replies since 8/1/2010, 12:58   116 views
  Share