I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Buona vita a tutti!, Sabrina68

« Older   Newer »
  Share  
sabrina68
icon6  view post Posted on 17/11/2009, 14:31




Ciao a tutti mi chiamo Sabrina e sono sclerata dal 1999. Ho fatto due anni di Imurel.
Attualmente non seguo una terapia famacologica. Ho fatto per circa 3 anni la dieta dalla dottoressa Kusmine e faccio attenzione all'alimentazione. Qualcuno di voi segue un regime alimentare? fatemi sapere... ciao sabrina
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 14:33
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Ciao Sabrina, per prima cosa benvenuta tra noi!!! in questo forum troverai tante sezioni specifiche, potrai se vorrai raccontarci per bene il tuo cammino fino ad ora con la SM, ed altre sessioni dove potrai conversare con tutti gli utenti chiedendo appunto per l'alimentazione e ogni cosa che vorrai.... Io mi chiamo Monica, non "sclerata", e fidanzata del fondatore!!!

speriamo di vederti spesso tra noi
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 14:35
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Ciao Sabrina e benvenuta tra noi! ^_^ sono davvero felice che ti sei iscritta! io sono in terapia con Copaxone dal 2008 e ho già sentito di questa dieta kousmine ma non mi sono informato particolarmente, sicuramente qualcun altro dei nostri iscritti potrà essere più preciso di me! Comunque ora potrai interagire e dire la tua in tutte le sezioni del forum e su tutti gli argomenti aperti! Se hai bisogno di supporto chiedi pure! ^_^
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 17:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


Benvenuta Sabrina! Io sono Roberta sclerata dal 1995 e attualmente sono in trattamento con Rebif44 e Mitoxantrone. Avevo sentito parlare tempo fa di questa dieta kousmine ma non ho mai avuto modo di parlarne con chi la segue...
 
Top
Dr. Addison Montgomery
view post Posted on 17/11/2009, 21:03




Benvenuta sul forum.
 
Top
Eve23
view post Posted on 18/11/2009, 12:12




Ciao Sabrina benvenuta!
 
Top
Drusilia87
view post Posted on 23/11/2009, 09:17




benvenuta ^^
 
Top
6 replies since 17/11/2009, 14:31   105 views
  Share