I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Giuseppe58

« Older   Newer »
  Share  
Eve23
view post Posted on 15/11/2009, 18:49




Ciao Giuseppe leggo sl ora... ho visitato il sito è bello complimenti... Com'è andata a Napoli? Cm funziona... cosa fate in questi incontri?
 
Top
Sonoqui
view post Posted on 16/11/2009, 11:52




Tutto bene, nel sito ho messo foto di sabato a Napoli.
In questi incontri si parla sul da farsi nelle sezioni, dei problemi e tutto il resto.
Il martedì in sezione facciamo musicaterapia ed abbiamo iniziato a fare decoupage natalizi.
Quando vuoi e se vuoi vieni a trovarci.
Ciao
 
Top
Eve23
view post Posted on 16/11/2009, 12:10




Wwwwoooowwww ke bello musicaterapia e decoupage ho sempre cercato di capire cm si fa...
Ho visto ke fate anke Yoga...
Io la faccio da 3 anni... la musicaterapia nn l'ho mai provata.... sarebbe bello provarla...
Si con grande piacere magari vi verrò a trovare appena mi libero un pò da impegni vari... a presto buona giornata...
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


wow la musicoterapia! e il decoupageeee anche a me piace un sacco ma non ho mai imparatooooooooooooo! chissà che questa non sia la volta buona!
 
Top
viviana1982
view post Posted on 16/11/2009, 18:42




Che bella iniziativa peccato che sono lontanuccia altrimenti avrei partecipato anch'io
 
Top
Eve23
view post Posted on 16/11/2009, 21:48




Betta dai possiamo organizzarci e incontrarci lì magari... e provare ...di sicuro io faccio un pasticcio... :D ma tentar nn nuoce...
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 10:23
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


:) forza ragazzi non divaghiamo troppo dal benvenuto a giuseppe, cerchiamo di rimanere nell'argomento, vedo comunque che questo tema del centro che ha "sponsorizzato" giuseppe lo trovate interessante aprite magari un topic in una sezione, magari la sezione "spam" che ho aperto da poco dove si può parlare e "pubblicizzare" centri interessanti come quello proposto da giuseppe o siti ^_^
 
Top
furetta
view post Posted on 19/11/2009, 19:18




Ciao Giuseppeeeeeee anch io quiiii ^_^
 
Top
22 replies since 6/11/2009, 11:46   364 views
  Share