I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Giuseppe58

« Older   Newer »
  Share  
Sonoqui
icon12  view post Posted on 6/11/2009, 11:46




Ciao sono Giuseppe58 in AISM e altri forum SM, il nick Sonoqui è stato il mio primo nick sul web nel lontano 1998, non accettato in AISM perché già occupato e optai per Giuseppe58.
SM diagnosticata nel '96, faccio betaferon dal '96 e fatto ciclo di mitoxantrone nel 2005, sto bene e non mi lamento MAI.
Conosco anche il forum di Daniela56, fin dall'inizio e visto che dopo un pò di tempo lo ha riattivato.

Cos'altro devo aggiungere? chiedete ^__^

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:51
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Ciao Giuseppe! è davvero un piacere averti tra noi! io sono Luca "sclerato" dal 2008 ma le prime avvisaglie le ho avute nel 2001, in cura con copaxone! Spero di cuore che ti troverai bene sul forum e che capiterai spesso tra i nostri topic! ^_^
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


Ciao Giuseppe, benvenuto tra noi, io sono Roberta, diagnosticata nel 95. anche io sto facendo il mitoxantrone (la seconda applicazione la ho martedi 10/11) e mi piacerebbe parlare con te di qst farmaco...
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:08
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


ho creato un topic sul mitoxantrone nella sezione "altre terapie" così potrete comodamente scambiarvi tutte le informazioni utili ^_^
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:16
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Ciao giuseppe... benvenuto tra noi!!! Sono Monica, non sclerata, fidanzata di icaro80!!! Spero anche io di vederti spesso qui tra noi...e spero avrai voglia di raccontare tutte le tue esperienze in modo da aiutare chi vive la SM come te e chi vorrebbe solo continuare a sapere per meglio "capire" come me....

ti auguro una buona giornata!!!
 
Top
Luceblue
view post Posted on 6/11/2009, 12:25




Giuuuuuuuuus che bello leggerti qui!!! Tu si che puoi essere una guida per noi... image occhiooooo frenaaaaaaa!!! image
 
Top
viviana1982
view post Posted on 6/11/2009, 12:44




Ciao Giuseppe,benvenuto tra noi!!!
 
Top
Sonoqui
view post Posted on 6/11/2009, 14:58




CITAZIONE (betta_71 @ 6/11/2009, 11:54)
Ciao Giuseppe, benvenuto tra noi, io sono Roberta, diagnosticata nel 95. anche io sto facendo il mitoxantrone (la seconda applicazione la ho martedi 10/11) e mi piacerebbe parlare con te di qst farmaco...

Ciao betti, leggo che sei deilla provincia di Napoli, io stò in cura al Federico II con Giacomo Lus - Isola 8, Palazzina 10. Tu?
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


anche iooooooooooooooo! Il mio grande doc Lus! Sono con lui dal '95 e mi trovo benissimo ( e dico questo A PRESCINDERE DAL FATTO CHE ieri proprio mi ha detto CHE VA A CURIOSARE NEI FORUM PER SAPERE QUELLO CHE I SUOI PAZIENTI PENSANO DI LUI!!!!! ahahhaha)!
Ah e cmq io sono Betta e non Betti! :lol:
 
Top
Sonoqui
view post Posted on 7/11/2009, 07:47




e io dal '96, con lui ho fatto tutti gli esami e i medicinali (betaferon e mitox).
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 10:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


Mi parleresti della tua esperienza con il mitoxantrone Giuseppe? Anche io lo sto facendo(ho fatto solo una applicazione e martedi ho la seconda), ma....mi sento sempre uguale se non addirittura peggio....

C'è una sezione apposita in cui parlare della propria esperienza con il mitoxantrone: devi andare in "Terapie", poi "altre terapie" e li c'è l'area dedicata al mitoxantrone.
Per me, ma penso anche per altri, sarebbe importante! Grazie!
 
Top
Drusilia87
view post Posted on 10/11/2009, 11:07




benvenutoooooo ^^
 
Top
Eve23
view post Posted on 10/11/2009, 15:29




Ciao Giuseppe ^ ^ noto con grande piacere ke abbiamo lo stesso doc... :-)

un saluto...
 
Top
Sonoqui
view post Posted on 14/11/2009, 07:18




Ciao Eve23, io stò al centro AISM di Casagiove, sotto vedi il link del sito gestito da me, con molte foto.

Ciao

Stamattina andiamo a Napoli per l'incontro regionale con Battaglia
 
Top
Dr. Addison Montgomery
view post Posted on 15/11/2009, 13:45




Un saluto di benvenuto anche da parte mia.
 
Top
22 replies since 6/11/2009, 11:46   364 views
  Share