I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Addison Montgomery
view post Posted on 24/10/2009, 20:22




Salve, mi chiamo Valentina. Sono una fisioterapista appassionata di riabilitazione neurologica (aspirante studentessa di medicina) e nella mia carriera (sono laureata da 4 anni) ho seguito solo 3 casi di sclerosi multipla...

Mi fa molto piacere approfondire con voi questo argomento e se potessi esservi utile in qualche maniera, non esitate a chiedere.

Un enorme abbraccio a voi tutti.
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:24
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Ciao Valentina, benvenuta tra noi, mi fa molto piacere che ti sei iscritta! ^_^
 
Top
Dr. Addison Montgomery
view post Posted on 24/10/2009, 20:26




Grazie per l'accoglienza e spero che il tuo forum possa essere d'aiuto a tante persone!
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:46
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Grazie a te! Lo spero tanto anche io!
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 09:38
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Benvenuta Valentina.... grazie per esserti iscritta!!! Noto con piacere che sei una fan di Grey's anatomy!!! grande!!! :lol: Ti auguro una buona domenica!!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 11:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


benvenuta Valentina! un bravo fisioterapista può dare molti consigli ad una persona affetta da sm.
 
Top
viviana1982
view post Posted on 25/10/2009, 11:59




Grazie Valentina della tua disponibilità e benvenuta nel forum :)
 
Top
Drusilia87
view post Posted on 25/10/2009, 21:47