I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Addison Montgomery
view post Posted on 24/10/2009, 20:22




Salve, mi chiamo Valentina. Sono una fisioterapista appassionata di riabilitazione neurologica (aspirante studentessa di medicina) e nella mia carriera (sono laureata da 4 anni) ho seguito solo 3 casi di sclerosi multipla...

Mi fa molto piacere approfondire con voi questo argomento e se potessi esservi utile in qualche maniera, non esitate a chiedere.

Un enorme abbraccio a voi tutti.
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:24
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Ciao Valentina, benvenuta tra noi, mi fa molto piacere che ti sei iscritta! ^_^
 
Top
Dr. Addison Montgomery
view post Posted on 24/10/2009, 20:26




Grazie per l'accoglienza e spero che il tuo forum possa essere d'aiuto a tante persone!
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:46
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Grazie a te! Lo spero tanto anche io!
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 09:38
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Benvenuta Valentina.... grazie per esserti iscritta!!! Noto con piacere che sei una fan di Grey's anatomy!!! grande!!! :lol: Ti auguro una buona domenica!!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 11:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


benvenuta Valentina! un bravo fisioterapista può dare molti consigli ad una persona affetta da sm.
 
Top
viviana1982
view post Posted on 25/10/2009, 11:59




Grazie Valentina della tua disponibilità e benvenuta nel forum :)
 
Top
Drusilia87
view post Posted on 25/10/2009, 21:47




benvenutissimaaaaaaaaaaaa ^^ anche da parte mia ^^
 
Top
Luceblue
view post Posted on 26/10/2009, 10:19




Ciao Valentina ti do anche il mio benvenuto, anzi ti dico benvenutissimissimaaaaaaa!!!
Il parere di un fisioterapista serve proprio!!!
Scusa se già ne approfitto della tua presenza qui sul forum, ma vista la tua disponibilità vorrei già chiederti un tuo parere sui cosidetti "cerotti dei campioni" (Taping neuromuscolare) di cui ho inserito poco fa proprio un articolo sul post "sintomi" in "coordinazione".
Spero tanto di avere un tuo parere da professionista, sarebbe davvero importante.
Ne ho parlato col mio fisioterapista di fiducia e lui è disposto anche a fare il corso specifico. Sai indicarimi quale scuola potrebbe seguire?
Buona giornata!

P.S. Spero di non aver sbagliato ad inserire il post su "sintomi", forse non è lo spazio adatto, in tal caso mi scuso con Luca e con tutti!!! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 10:41
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Sezione giusta Luce tranquilla ^_^

Anzi chiedo scusa, forse è meglio metterla nella sezione "difficoltà e prime inabilità" ma non preoccuparti ci penso io, lo sposto! ^_^
 
Top
Dr. Addison Montgomery
view post Posted on 8/11/2009, 18:13




CITAZIONE (cocci87 @ 25/10/2009, 09:38)
Noto con piacere che sei una fan di Grey's anatomy!!! grande!!! :lol:

Beh, Grey's anatomy è uno spettacolo!

CITAZIONE (Luceblue @ 26/10/2009, 10:19)
Scusa se già ne approfitto della tua presenza qui sul forum, ma vista la tua disponibilità vorrei già chiederti un tuo parere sui cosidetti "cerotti dei campioni" (Taping neuromuscolare) di cui ho inserito poco fa proprio un articolo sul post "sintomi" in "coordinazione".
Spero tanto di avere un tuo parere da professionista, sarebbe davvero importante.
Ne ho parlato col mio fisioterapista di fiducia e lui è disposto anche a fare il corso specifico. Sai indicarimi quale scuola potrebbe seguire?

Perdona il ritardo, ma finalmente ho risposto nella discussione dedicata.
 
Top
11 replies since 24/10/2009, 20:22   173 views
  Share