I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Ciauuuuuuuu!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
freebut
view post Posted on 23/10/2009, 10:23




Ciao a tutti/e!!!!
mi chiamo Claudia,ho 22 anni e sn di napoli...anke se al momento(da appena un mese a dir la verità) abito a roma per motivi di studio :-)
beh...diciamo ke sn una new entry nel mondo della sclerosi...o meglio,primo sintomo a 16 anni...ma prime plakkette nel cervello,e quindi conferma della diagnosi,appena sei mesi fa...
diciamo ke...nn è cambiato molto,per ora...sarà perkè nn la sento,nn la percepisco...da un lato avrei preferito nn sapere di averla...xkè a volte qst mi crea un'agitazione e una preoccupazione ke in passato(in assenza di sintomi)nn avevo...ma tt sommato,sn tranquilla,allegra e spensierata....mi auguro di rimanere sempre così...e auguro a tutti/e voi...di nn perdere mai il sorriso :-D
felice di essere tra di voi..sarà bello parlare,confrontarsi...e anke darsi forza a vicenda!!!!!!
un saluto a tutti!!!!!!!! :D
ps.ringraziamento speciale a luca....:D
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 10:29
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Benvenuta tra noi Claudiaaaaaaaa, sono molto felice che ti sei unita a noi! ^_^
 
Top
Drusilia87
view post Posted on 23/10/2009, 10:36




benvenuta nel forum Claudia ^^
sono sicura che ti troverai benissimo qui ^^

e quando ti sentirai giù vieni subito qui che ti tiriamo noi su il morale ^^
 
Top
freebut
view post Posted on 23/10/2009, 10:42




che beeeeeello....cavolo,è la prima volta ke mi iscrivo a un forum...e nn mi dispiace aver iniziato con questo...nessuno può capirti più di qlc che vive le tue stesse situazioni,i tuoi stessi problemi...e ke magari,li conosce e ci convive da più tempo di te...posto che....assolutamente nn solo di qst si deve parlareeeee ;-)
grazie per il caloroso benvenuto!:-D
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 10:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


Ciao Free! Parlare parlare parlare rende liberi dalla SM!
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 08:52
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Scusa il ritardo ma...benvenuta anche a te Claudia!!! In questo forum troverai anche persone come me che non solo direttamente a contatto con la sclerosi multipla ma che "intrufolandosi" nei racconti delle vostre esperienze cercano di saperne di più... Purtroppo hai perfettamente ragione, "noi", quelli che vi stanno vicino, indipendentemente dal rapporto che abbiamo con voi, non potremo mai capire davvero... purtroppo potremo sempre e solo immaginare... E in confidenza, non è una bella sensazione!!! Ma in ogni caso, vi staremo comunque sempre vicino... cercando di esservi d'aiuto il più possibile e sempre di più!!! Buona giornata Claudia!!! ^_^
 
Top
5 replies since 23/10/2009, 10:23   154 views
  Share