I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Mevenclad e fastidi alla pelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2024, 22:30

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
5

Status:


Salve a tutti, ho iniziato primo ciclo di Mevenclad giovedì con due compresse, poi ieri e oggi una. Nessun effetto collaterale pesante per il momento, ma da ieri ho un pizzicore strano in alcuni punti del corpo, in particolare schiena e braccia; non mi sembra di avere rossore o uno sfogo particolare. A qualcun'altro è capitato? Non mi sembrava essere tra gli effetti collaterali più comuni. Grazie!
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 09:27

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
726

Status:


Ciao Francesca, non faccio la tua terapia, bensì tecfidera e alcune volte mi è capitato un certo pizzichio su alcune parti del corpo. Comunque attendiamo la testimonianza di qualcuno che prende la tua terapia, per poterti confrontare, intanto ti chiedo la cortesia di presentarti nella sezione apposita “Presentiamoci” così da leggere la tua storia e darti il nostro benvenuto. Ti aspettiamo 🤗
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 12:05

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
5

Status:


Grazie mille! Oggi il pizzicore sembra un po' diminuito, vediamo. Ho scritto messaggio di presentazione. Buona domenica! 🤗
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 07:08

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
15

Status:


Ciao Francesca,
è un effetto collaterale possibile. Con il primo anno di terapia è successo anche a me, invece una settimana fa ho terminato il secondo e per ora nulla.
Io mettevo dermacalm sugli sfoghi (che avevo su un braccio) e in qualche giorno è sparito tutto.
Se hai altre domande sono qua😊
 
Top
3 replies since 2/3/2024, 22:30   123 views
  Share